serie a

Serie A, la classifica: il Toro scende al dodicesimo posto, Napoli sempre primo

Classifica Serie A 2021-2022
Ecco come cambia la classifica di Serie A al termine delle partite di questa domenica in cui si è giocato l'ottavo turno

Redazione Toro News

Il Torino perde 0-1 contro il Napoli e resta fermo a quota 8 punti. Un altro finale di gara che ha portato via dei punti ai granata e che ha favorito la squadra partenopea. I ragazzi di Spalletti raggiungono quota 24 punti frutto di 8 successi in altrettante partite.

La domenica di Serie A si apre con la prima vittoria del Cagliari in questo campionato. I sardi vincono 3-1 in casa contro la Sampdoria e raggiungono i blucerchiati a quota 6 punti.

Alle 15 invece il Genoa ha pareggiato 2-2 tra le mura amiche con il Sassuolo. I rossoblù si portano a 8 punti mentre i neroverdi a 8. Pareggio anche tra Udinese e Bologna, la sfida della Dacia Arena termina 1-1: gli emiliani salgono a 12 punti e i friulani a 9. Vittoria esterna dell'Atalanta che si impone 1-4 sul campo dell'Empoli e si porta a quota 14 punti lasciando i toscani fermi a 9.

In serata la Juventus ha battuto 1-0 in casa la Roma ed è salita a 14 punti portandosi ad una sola lunghezza di distanza dai giallorossi.

SEGUICI SU:

iOS /// Android

tutte le notizie di