Serie A, Spadafora: “Il campionato va avanti, ma a porte chiuse”

News / Il consiglio di Lega previsto per oggi si è concluso, dal momento che non è stato raggiunto il numero legale di 14 partecipanti per l’assemblea

di Redazione Toro News

“Il consiglio sta per finire, l’assemblea è andata deserta”. Queste sono state le parole pronunciate dal presidente del Milan Scaroni ai microfoni di TMW.  Il Consiglio di Lega si è dunque concluso senza che l’assemblea potesse riunirsi: non è stato infatti raggiunto il numero legale di partecipanti, fissato a 14, solo 8 club infatti erano presenti (Inter, Juventus, Milan, Roma, Sassuolo, Udinese, Lazio, Fiorentina, Atalanta). Contemporaneamente, intercettato all’uscita da Palazzo Chigi, il Ministro Spadafora ha dunque commentato: “Ci sarà il proseguimento di tutte le attività, anche  del campionato, ma nel rispetto della salute per tutti. Partite a  porte chiuse? Si va verso questo tipo di provvedimento”. Le gare da recuperare dell’ultimo turno verranno probabilmente disputate il prossimo week-end ed il campionato si riallineerà al precedente calendario con un turno infrasettimanale il 13 maggio, resta però da valutare anche la situazione delle gare di Coppa Italia. Continuare la stagione a porte chiuse fin quando sarà necessario: questa sembra dunque la linea presa dal Governo. L’ufficialità della decisione dovrebbe arrivare con il decreto atteso nel pomeriggio.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. eurotoro - 8 mesi fa

    ah ah ah non è stato ah ah ah raggiunto ah ah ah il numero ah ah ah legale di partecipanti ah ah ah…quando non si sa che pesci pigliare meglio non partecipare ah ah ah ah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

      Se partecipa la juve nulla è legale neppure il numero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Torosempre - 8 mesi fa

    Al primo calciatore positivo la squadra sarà messa in quarantena e il campionato sospeso. Ci sono poche probabilità di scampare tale evenienza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

      I gobbi di C hanno giocato contro una squadra che è in quarantena.
      3 gobbetti sono stai poi aggregati al gobboni…
      Fate uno più uno e si capisce perché non abbiano giocato a porte contro inter e milan

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bischero - 8 mesi fa

    Non vanno neanche più alle assemblee di lega. Questo é il Torino fc.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 8 mesi fa

      ..probabilmente non c’era il catering, e ha lasciato perdere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy