gazzanet

Shakhtyor Soligorsk-Torino, le ultime dai campi: squadre negli spogliatoi

MINSK, BELARUS - JUNE 18: A general view of the athletics venue held in the Dinamo National Olympic Stadium prior to the hosting of the second European Games on June 18, 2019 in Minsk, Belarus. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Ultime / Tutte le novità da Minsk sul prepartita del match tra i bielorussi e i granata

Redazione Toro News

-

18.50 - I 22 giocatori sono tutti negli spogliatoi. Ora è tutto pronto per l'inizio del match. Seguite la nostra diretta a questo link.

18.28 - Squadre in campo per il riscaldamento.

18.20 - Sia Sirigu per il Torino che Klimovic per il Soligorsk sono in campo per il riscaldamento.

18.10 - Intanto i giocatori sono rientrati negli spogliatoi e tra poco rientreranno in campo per iniziare il riscaldamento.

18.08 - Come si può leggere dalle formazioni ufficiali, Rauti non sarà neanche in panchina per il match (QUI per leggere le scelte degli allenatori).

18.05 - Lo stadio che ospiterà la partita è un piccolo gioiellino inaugurato il 19 giugno per la cerimonia d'apertura dei secondi Giochi europei.

18.00 - Il clima potrebbe essere protagonista della serata, infatti nel giro di due ore la temperatura potrebbe abbassarsi di 7° e passare ai 12°.

17.45 - Confermate le formazioni ufficiali: nel Torino ci sono davanti Zaza e Belotti, a centrocampo ecco Meité, Rincon e Lukic, mentre in difesa chance dal primo minuto per Bonifazi.

17.38 - Belotti e compagni sono appena arrivati alo stadio e stanno facendo il solito 'giro di ricognizione' prima di rientrare negli spogliatoi e iniziare il riscaldamento.

17.34 - A un'ora e mezza circa dall'inizio del match, il clima è mite e favorevole sopra la capitale della Bielorussia, dove ieri si era abbattuto un violento acquazzone.

17.31 - Benvenuti gentili lettori alla diretta del prepartita di Shaktyor Soligorsk-Torino. A Minsk è tutto pronto per la gara di ritorno tra i bielorussi e i granata. Non sono attesi molti tifosi dello Shaktyor, che sia per il risultato dell'andata sia per lo stadio (si gioca nello stadio della Dinamo Minsk acerrima rivale del Soligorsk, che tra l'altro dista a circa 200 chilometri dalla capitale bielorussa) non dovrebbero accorrere numerosi nell'impianto.