Torino, Aina torna in gruppo: tutti a disposizione tranne Millico

Report / L’esterno anglo-nigeriano ha smaltito il dolore al retto addominale, mentre l’attaccante continua a lamentare dolori alla schiena

di Redazione Toro News
Allenamento Torino Filadelfia Ola Aina

Allenamento mattutino in questo giovedì 20 febbraio per il Torino, che ha svolto una seduta di lavoro a porte chiuse verso la delicata sfida contro il Parma (domenica pomeriggio, ore 15, stadio Olimpico-Grande Torino). Dopo una prima parte di lavoro in palestra, Belotti e compagni hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e poi concluso la seduta odierna con una partita in campo ristretto. E’ tornato in gruppo Ola Aina, che ha superato un piccolo problema al retto addominale, così come Stephane Singo che aveva saltato l’allenamento di ieri pomeriggio per un pestone a un piede. L’unico giocatore non a disposizione di Longo è stato Vincenzo Millico che continua a lamentare un mal di schiena e dunque ha lavorato a parte. Domani, venerdì, è in programma un’altra sessione tecnico-tattica mattutina.

LEGGI: Millico, può essere il momento buono ma servono grinta e umiltà

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alè Toro - 8 mesi fa

    Una cosa è certa un tecnico specie se appena arrivato per operare le sue scelte ha bisogno di avere tutti a disposizione. Speriamo scelga bene e riesca a trasmettere un’idea di gioco prima possibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fabrizio - 8 mesi fa

    asina torna in gruppo e’ una minaccia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy