Torino, al lavoro sotto la pioggia in attesa di Vagnati

Torino, al lavoro sotto la pioggia in attesa di Vagnati

Al Filadelfia / Proseguono gli allenamenti individuali al Filadelfia con i giocatori che si allenano con cassoni e sagome

di Redazione Toro News

Proseguono gli allenamenti individuali al Filadelfia del Torino anche in questo piovoso mercoledì mattina. Sotto gli occhi di Moreno Longo e di alcuni dirigenti presenti, il solito gruppo di 15-16 giocatori (nessuna new entry quest’oggi) si è alternato al lavoro suddiviso in turni sui due campi del Filadelfia. Le sedute sono sempre suddivise tra lavoro aerobico ed esercizi tecnici col pallone che i giocatori svolgono individualmente con l’aiuto di strumenti quali cassoni e sagome di plastica. Nel frattempo si attende l’arrivo di Davide Vagnati, il nuovo direttore sportivo in attesa di ufficializzazione. Sono in corso le pratiche burocratiche che dovrebbero permettere al Torino di annunciare presto il nuovo direttore.

Toro, previsto un faccia a faccia Bava-Vagnati per decidere il futuro dell’attuale ds

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rolandinho9 - 3 settimane fa

    ma io dico, sbrigarsi a cancellare questo campionato fake e organizzare l anno prossimo con una coppa italia seria ( squadre delle prime 4 serie senza teste di serie e con fattore campo a favore della squadra della categoria inferiore ) e una supercoppa a 4 squadre ( alzare una coppa con una partita fa ridere, e cosi sarebbe diciamo un playoff anche per sopperire alla mancata assegnazioni di questo scudetto) no eh???
    ci vogliono i geni?
    perchè se si vuole aiutare chi realmente va in difficoltà, ossia chi fa leva sui botteghini e non sulle tv come le squadre di B e C cosi bisognerebbe fare, mandargli le squadre top negli stadi e per incassare di più anziche giocare ora che non si puo mi sembra piu sensato intensificare quando si potrà…
    ma evidentemente cè ipocrisia in lega, perchè alla fine si curano gli interessi di quelle 3 che conosciamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alex70 - 3 settimane fa

    Come si vede dalla foto i nostri giocatori si portano i palloni da casa…non gli danno manco piu’ i palloni
    hahahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

    Lavoro è una parola grossa per questi qui…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy