Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, al via la vendita dei biglietti per il derby: info e dettagli

Torino, al via la vendita dei biglietti per il derby: info e dettagli - immagine 1
Ancora da definire con esattezza la data del derby della Mole che si giocherà nel fine settimana del 13 e 14 aprile 2024
Redazione Toro News

Il Torino ha reso noto l'avvio della vendita dei biglietti per il derby della Mole che si svolgerà nel fine settimana del 13 e 14 aprile. Questa sfida fra Toro e Juventus che si giocherà allo stadio Olimpico non ha ancora infatti una data e un orario già stabiliti e questi verranno comunicati nelle prossime settimane. Come sempre le prime fasi di vendita dei tagliandi sono riservate agli abbonati e poi man mano sarà aperto l'accesso a tutti. Di seguito tutti i dettagli con le varie date per le vendite e i prezzi dei singoli ticket in base al settore dello stadio desiderato.

FASE 1 – ABBONATI | SOLO ONLINE SU TORINOFC.IT

Dalle ore 10.30 di lunedì 11 marzo, i soli abbonati alla stagione 23-24 possono acquistare fino a 4 biglietti a tessera per i loro amici granata, a prezzi agevolati rispetto alla vendita libera. Per acquistare è necessario essere iscritti al nuovo sito TorinoFc.it e inserire il numero della card Cuore Granata sulla quale è caricato l’abbonamento.

FASE 2 – TITOLARI CUORE GRANATA | SOLO ONLINE SU SU TORINOFC.IT

Dalle ore 10.30 di mercoledì 13 marzo e fino alla mezzanotte di martedì 19 marzo la vendita sarà estesa a tutti i titolari di tessera Cuore Granata, inclusi quindi gli abbonati.

FASE 3 – VENDITA LIBERA

Dalle ore 10.30 di mercoledì 20 marzo online sul sito TorinoFc.it e Vivaticket.it scatterà la vendita libera per tutti i tifosi. Le prime 24 ore si potrà acquistare soltanto online: i punti vendita saranno attivi da giovedì 21 marzo.

SETTORE OSPITI JUVENTUS SOLDOUT

Il settore riservato alla tifoseria Juventus è stato acquistato nelle scorse settimane dai titolari di fidelity card Juventus ed è esaurito.

CUORE GRANATA

La card Cuore Granata si può sottoscrivere facilmente online sul nostro sito a soli 15 Euro con spedizione in tutta Italia inclusa nel prezzo. La card è valida 10 anni e dà accesso alla prevendita di biglietti nei big match, alla possibilità di sottoscrivere un abbonamento stagionale e tanti altri vantaggi con i partner del Torino FC.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.