A due giorni dalla fondamentale gara contro il Chievo, arrivano brutte notizie dall’infermeria per Walter Mazzarri. Infatti, Adem Ljajic ha accusato un risentimento muscolare alla coscia destra, ricevendo solo cure nella giornata di oggi. Il fantasista serbo è il giocatore più in forma del momento in casa granata e sarebbe una gravissima perdita in vista di una trasferta che vale veramente tantissimo per le speranze granata. Il Chievo è fortemente a rischio, anche perché nella giornata di oggi il numero 10 del Toro ha ricevuto solo delle cure.
Senza di lui il tecnico livornese potrebbe decidere di cambiare modulo tornando al 3-5-2, ma spera comunque di recuperarlo. Per capire bene l’entità del suo infortunio o se ci siano delle speranze di vederlo almeno tra i convocati servirà aspettare la rifinitura di domani.
Ljajic in forte dubbio e Mazzarri pensa alle possibili soluzioni per sostituirlo.
Ma con tutti questi giocatori infortunati Mazzarri perché non convoca Butic della primavera e gioca con un 352 con Belotti e Butic in attacco….non sarebbe male vero??? Mazzarri pensaci.
Butic gioca la sera prima la finale di coppa italia primavera, non so se riesce ad essere pronto per il giorno dopo. Poi iago io non lo terrei fuori.
Io non ci credo piu, sono tutti rotti, ma va. Lyanco è fuori da un mese, niang ha la minchialgia, adesso lijaic ha giocato tre partite ha il risentimento. Secondo me o andate a Lourdes o la finite di prenderci per il culo.
La sfiga non solo ci vede, ma ci mira proprio e con poche interruzioni.
Mazzarri aveva detto nel post partita di cagliari che già prima dell’entrata di ljajic avanzando baselli stavamo giocando meglio, adesso sta a lui dimostrarci che davanti possiamo effettivamente essere pericolosi anche senza adem. La soluzione più probabile è baselli davanti a rincon e obi/acquah, ma mi piacerebbe tanto vedere edera dal primo, contro l’inter è entrato bene.
La prima cosa che ho pensato è iago falque dietro le punte e edera al suo posto..secondo me funziona e non rinuncerei ora al 3412
si si anche io ho pensato subito a questa soluzione, solo penso che mazzarri è più prudente di quanto siamo noi tifosi ed è (forse) più probabile che alzi baselli come ad inizio secondo tempo contro il cagliari
Non fasciamoci già la testa, però! Magari quella si distrae un attimo e ce la inc…amo!!!
Ahahah magari marchese, magari!
La fortuna cieca, ma la sfiga, porca p.ttana, guarda sempre dalla nostra parte! Incrociamo le dita.
Porca miseria!
Speriamo bene.
Senza Ljaijc e Niang metterei Edera a destra e Iago a sinistra.
Farei anch’io così, mi sembra la soluzione più logica.
Baselli trequartista con Obi e Rincon dietro, in mezzo. Altrettanto logica 😉