toro

Torino, ancora una seduta a parte per gli ultimi arrivati

Ritiro estivo / Allenamento intensivo a Riscone per chi deve recuperare rispetto ai compagni: oggi pomeriggio l'ultima seduta per tutti

Redazione Toro News

" 

"Come da programma, si sono ritrovati stamattina in campo a Riscone di Brunico i soli Cerci, Darmian, Quagliarella, Avramov, Diop e Gillet, ovvero coloro che non prenderanno parte alla trasferta di Stoccolma, fatto salvo Avramov. Sì, perché anche per Fabio Quagliarella le probabilità di essere in campo alla Tele2 Arena sono prossime allo zero. La scelta dello staff tecnico granata, si può affermarlo con una certa sicurezza, è stata quella di continuare a farlo lavorare atleticamente, per evitargli infortuni e soprattutto per cercare di prepararlo al meglio per il ritorno contro il Brommapojkarna.

"Stamattina i sei si sono allenati dapprima insieme, in una parte atletica corposa ed intensa; dopodichè i portieri si sono spostati con Di Sarno, mentre gli altri hanno continuato a mettere benzina nelle gambe agli ordini del professor Innocenti. L'obiettivo, ovviamente, è quello di riunirli al resto del gruppo nel più breve tempo possibile.

"Il programma di oggi pomeriggio prevede una seduta per tutto il gruppo di Ventura, sempre sul campo di Riscone. Sarà l'ultimo allenamento per il Torino in Sudtirolo: domani mattina si partirà alla volta di Verona, da dove decollerà l'aereo che porterà i calciatori granata a Stoccolma.