gazzanet

Torino, ansia per Belotti: la punta si ferma in allenamento con l’Italia

Nazionali / Il Gallo salta la rifinitura: risentimento muscolare alla coscia destra. Resta a disposizione per la trasferta ma con ogni probabilità non scenderà in campo

Redazione Toro News

Si ferma Andrea Belotti, il Torino tiene il fiato: il Gallo è impegnato con la Nazionale di Giampiero Ventura, che questa sera (leggi QUI) sarà impegnata nella prima sfida di qualificazione ai Mondiali 2018, contro l'Israele. Non sarà con ogni probabilità della partita l'attaccante, che ha vissuto un avvio di stagione strepitoso: nonostante i due rigori sbagliati in altrettanti match di campionato, sono già quattro le reti messe a segno.

La punta si è fermata in allenamento a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra: Belotti rimane a disposizione per la trasferta azzurra ma salterà la sessione di rifinitura per evitare ulteriori rischi. Tegola per l'Italia, ma a trattenere il fiato è soprattutto il Torino: dopo l'infortunio di Ljajic perdere anche il Gallo rappresenterebbe un duro colpo per Sinisa Mihajlovic.