Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Atalanta, Belotti gol ed esultanza speciale: presto diventerà papà

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 26:  Andrea Belotti (R) of Torino FC celebrates the opening goal during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on September 26, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Dall'Olimpico / Il Gallo esulta mimando il gesto del pancione: figlio in arrivo per lui con la sua dolce metà Giorgia Duro

Redazione Toro News

Gol del momentaneo 1-0 ed esultanza speciale per Belotti contro l'Atalanta. Il capitano del Torino ha esultato mimando il pancione tipico di una gravidanza in arrivo con il pallone posto sotto la maglietta. Bimba in arrivo dunque per lui, che diventerà papà per la prima volta insieme a sua moglie Giorgia Duro.

IL POST SU INSTAGRAM - La moglie del Gallo ha reso noto qualche dettaglio in più su un post sui social. Sarà una bambina e si chiamerà Vittoria. "Non sarò mai abbastanza grata a Dio per questo immenso dono. I nostri occhi sono ormai sempre lucidi ed emozionati e i nostri cuori pieni di un amore nuovo. Io e te amore mio ci siamo stretti più forte che mai e in un istante abbiamo capito che le nostre vite sarebbero cambiate per sempre, io non sarei più stata io e tu non saresti più stato tu.. Saremo un Noi, più grande di quello che eravamo già... Aspettando la vita... la Vittoria più bella di sempre...", ha scritto Giorgia Duro su Instagram.