Torino-Atalanta, Belotti gol ed esultanza speciale: presto diventerà papà

Dall’Olimpico / Il Gallo esulta mimando il gesto del pancione: figlio in arrivo per lui con la sua dolce metà Giorgia Duro

di Redazione Toro News

Gol del momentaneo 1-0 ed esultanza speciale per Belotti contro l’Atalanta. Il capitano del Torino ha esultato mimando il pancione tipico di una gravidanza in arrivo con il pallone posto sotto la maglietta. Bimba in arrivo dunque per lui, che diventerà papà per la prima volta insieme a sua moglie Giorgia Duro.

IL POST SU INSTAGRAM – La moglie del Gallo ha reso noto qualche dettaglio in più su un post sui social. Sarà una bambina e si chiamerà Vittoria. “Non sarò mai abbastanza grata a Dio per questo immenso dono. I nostri occhi sono ormai sempre lucidi ed emozionati e i nostri cuori pieni di un amore nuovo. Io e te amore mio ci siamo stretti più forte che mai e in un istante abbiamo capito che le nostre vite sarebbero cambiate per sempre, io non sarei più stata io e tu non saresti più stato tu.. Saremo un Noi, più grande di quello che eravamo già… Aspettando la vita… la Vittoria più bella di sempre…”, ha scritto Giorgia Duro su Instagram.

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14287754 - 4 settimane fa

    lui è sempre meraviglioso grazie capitano!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MASSIMO64 - 4 settimane fa

    Grande Belotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy