gazzanet

Torino-Atalanta 1-1, Mihajlovic: “Il pari non mi serve. Mercato? Alleno quelli che ho”

Gino Strippoli

 TURIN, ITALY - JANUARY 29: Torino FC manager Sinisa Mihajlovic shouts to his players during the Serie A match betweenFC Torino and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"Ci può stare che gli avversari ti mettano in difficoltà e ti attacchino alto ma questo non vuol dire che automaticamente devi subire gol. Nel complesso non si può dire che sia un risultato sbagliato: l'Atalanta ha meritato il pareggio, noi dobbiamo lavorare ancora perchè le situazioni continuano a ripetersi"

"Fino al gol abbiamo fatto molto bene, poi come sempre succede ci siamo abbassati troppo e nella ripresa non siamo riusciti a ripartire. Ci serviva vincere, ma oggi non possiamo recriminare, sicuramente l'Atalanta ha meritato ampiamente il pareggio".

Il tecnico torna ancora sull'atteggiamento della squadra: "E' un problema ricorrente e non è la prima volta. Stiamo cercando di capire il perchè di questo: sicuramente non è un problema fisico perchè i dati che abbiamo indicano che la squadra sta bene. Probabilmente è un fattore mentale: stiamo cercando di parlare molto coi giocatori, togliendogli pressione, ma ancora non ci sono i risultati".

Le parate di Hart hanno salvato il risultato: "Lo abbiamo preso esattamente per questo". 

Potresti esserti perso