Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Torino, Barile sul calendario: “Avvio equilibrato, con Juric per cambiar marcia”

Torino, Barile sul calendario: “Avvio equilibrato, con Juric per cambiar marcia”

Il direttore operativo granata: "Sirigu è un ragazzo particolare, che fa gruppo: vediamo cosa succederà nelle prossime ore"

Redazione Toro News

Il Torino inizierà il campionato 2021/2022 ospitando in casa l'Atalanta, poi la prima trasferta sarà in casa della Fiorentina. I derby con la Juventus sono previsti alla 7ma giornata di andata (3/10) al Grande Torino, e alla 7ma di ritorno (20/02) all'Allianz Stadium.

La prima reazione del club granata è stata affidata ad Alberto Barile, direttore operativo del club che era presente al sorteggio dei calendari. "L'avvio di stagione è abbastanza equilibrato, ma è difficile fare previsioni ora - ha detto il dirigente -. Arriviamo da due campionati molto difficili e complicati. Il presidente ha scelto un grande allenatore come Ivan Juric che è partito subito a gamba tesa, con grande grinta, la squadra è già in Val Gardena che corre sotto la pioggia". A Barile è stato chiesto un commento sulla situazione del campione d'Europa Sirigu, che è sul piede di partenza: "Salvatore è un ragazzo molto particolare, che fa squadra e fa gruppo. Vedremo quale sarà l’evoluzione di queste ore".