Social / I migliori tweet sul lunch match tra Torino e Bologna
Al Grande Torino vince la paura. Toro e Bologna si spartiscono il bottino in una gara episodica, a lungo bloccata sullo 0-0. A segno due ex: Simone Verdi su punizione per il Toro, Roberto Soriano a 12' dalla fine per evitare la sconfitta del Bologna. Amarezza nei commenti sui social, per un punto che serve a poco e non cambia più di tanto la situazione in classifica.
I migliori tweet:
Prestazione imbarazzante, punto inutile sia per la classifica che per il morale. Nient'altro da dire. #TorinoBologna
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) December 20, 2020
#Belotti vs Bologna. #Cairo deve spendere a manetta, oppure la vedo dura, durissima.
— Alessandro Sottile (@ale_sottile) December 20, 2020
Primo tiro: 46esimo minuto.
— ToroTime (@TorinoSFT) December 20, 2020
The end
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
No es penal?
— Torino FC Argentina (@TorinoFCARG) December 20, 2020
Devo dire che la parte migliore di questa partita è stata quando il commentatore ha ricordato che Lyanco era diffidato e quindi ora salta la prossima.
— debs 🌈 - free 🇵🇸 (@lavillanellex) December 20, 2020
Vorrei sapere che cosa ha capito Gojak del discorso motivazionale di Belotti
— Fausto Panunzi (@FPanunzi) December 20, 2020
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA