Manca meno di un’ora a Torino-Bologna, lunch match della 13° giornata di Serie A. Da pochi minuti sono state rese note le formazioni ufficiali dell’incontro. Diverse sorprese da Marco Giampaolo, che esclude nuovamente Sirigu dall’undici titolare: al suo posto confermato Milinkovic-Savic. Davanti all’estremo difensore serbo c’è il ritorno da titolare di Izzo in campionato per la prima volta da Fiorentina-Torino, la prima giornata di questa Serie A. Lyanco, e Bremer completano la difesa, e – secondo quanto riporta un tweet del Torino – Lukic e Rodriguez sono i due esterni del 3-5-2. A centrocampo invece out Meité e spazio a Rincon, Linetty e Gojak con Belotti e Bonazzoli in attacco. C’è curiosità in questo senso di capire se il Torino si schiererà davvero con questo modulo oppure se si passerà a un 4-3-1-2 in fase di possesso. Di seguito le scelte dei due allenatori.
TORINO-BOLOGNA, LE FORMAZIONI UFFICIALI:
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Lyanco, Bremer; Lukic, Gojak, Rincon, Linetty, Rodriguez; Bonazzoli, Belotti. A disposizione: Rosati, Sirigu, Segre, Zaza, Edera, Meite, Verdi, Vojvoda, Nkoulou, Celesia, Buongiorno. Allenatore: Giampaolo
Bologna (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Medel, Tomiyasu; Dominguez, Svanberg; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio. A disposizione: Breza, Denswil, Paz, Poli, Baldursson, Rabbi, Schouten, Calabresi, Dijks, Pagliuca, Vergani, Khailoti. Allenatore: Mihajlovic
Sirigu in partenza?
Cambia squadra in continuazione e’ in confusione e la conseguenza è mandare in confusione tutta la squadra tra moduli e cambi vari….se oggi vinciamo sarà una botta di culo. Spero che se ne vada al più presto
Forza, non c’è Meitè, forse si vince!
Apprezzabile la coerenza per il sistema di gioco, Izzo forse per contrastare Barrow e in teoria sistema utilizzabile vista la bassa pericolosità nelle fasce basse del Bologna. Ragazzi ormai l’ultima spiaggia è in tutte le partite ormai da tempo, vinciamo e rilanciamoci. FVCG
Ho pensato pure io a Barrow, il giocatore più pericoloso dei felsinei, era perfetto Singo su di lui ahimé
Forza Vecchio Cuore Granata
Ma quale 352 questo è un 4312 e anche se non stimo Giampaolo per me è messo molto bene, scelte migliori, che avrei fatto anche io, a partire da fuori Sirigu Meite e Zaza e dentro Vanja Gojak e Federico. Hai parlato di sangue, quelli che hai messo sono gli unici disposti a versarlo.
( di terzini ne avevamo due in rosa quindi non parlo di Izzo e rodriguez scelte obbligate ).
Bravo mister difesa a 4 e gente carica, così si mette in campo una squadra, vedrai che casualmente arriverà pure il risultato ( ci potevi mettere meno di 13 giornate a capire cose che noi tifosi abbiamo notato da anni però )
Il fatto che avresti fatto le stesse scelte ci dà molta sicurezza.
..e comunque patetica la situazione di izzo..chiamato in causa solo x mancanza numerica di terzini dx..lui che terzino non è..gia tanto se non farà cappellate dietro e magari a gennaio una squadra nel calcio che conta la trova! spero non vederlo piu a gennaio cosi come nkuku e sirigu…mercenari!
Neanche io stimo quelli che hai detto ma se li hai perché non usarli, Izzo serviva ed è giusto che giochi, lo paghiamo. Se ce lo comprano poi tutti più contenti ma ora giochi e pure bene
Forza vecchio cuore granata
e nel frattempo Cairo impegnati a vendere la società
Oggi si decide veramente se in questo campionato possiamo ancora giocare per un qualche motivo e non solo per aspettarne la fine. Leggo tanti commenti sfiduciati che valgono durante la settimana e dopo le disgraziate ultime (purtroppo tante) partite. Ma ora se fossimo in Maratona non avremmo il braccino corto e usciremmo come al solito senza voce. E questo serve ai ragazzi ora: ora sono undici maglie granata e dobbiamo spingerle anche e solo mentalmente. E oggi si vince! Senza se e senza ma!
Gentile Redazione di ToroNews, esiste una clamorosa contraddizione tra il titolo e la stesura della formazione annunciata. Il titolo annuncia l’esclusione di Sirigu dall’undici titolare mentre lo stesso è incluso nelle formazione annotata. Pertanto Vi invito cortesemente all’auspicata chiarezza nel merito. Grazie per la tempestiva rettifica per una corretta informazione ai lettori del forum. Cordiali saluti. Alè TORO !
Che qualcuno lassù ci aiuti anche se sono ateo, FVCG
..ma anche no! se in 40 anni che tifo qualcuno ci avesse mai aiutato qualche volta visto come sono sempre andate le cose..meglio l’indifferenza!!! sigh..sigh..
Pertanto deduco che ti rivolgi agli uccelli ? Credimi, non immaginavo assolutamente che gli uccelli possiedono tale potere sulle vicende umane. Questa è la vera notizia della domenica !!!
Alè TORO !
Confido nel fatto che oggi a Bordeaux c’è il sole, con temperatura mite e sono stranamente di buonumore