Social / I migliori tweet dei tifosi granata sulla partita contro il Brescia
Video - Torino-Brescia, l'arrivo del pullman granata
Un'altalena di emozioni e una vittoria preziosissima. Il Torino ribalta la partita contro il Brescia e conquista tre punti d'oro dopo tanta sofferenza. Una sofferenza che traspare anche dai tweet dei tifosi granata, che hanno finalmente gioito dopo 3 sconfitte consecutive. Ecco i migliori tweet della serata:
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Questo ragazzo qui sotto: 90 (NOVANTA) gol con quella maglia addosso #TorinoBrescia #Belotti pic.twitter.com/120GEzSZzS
— Jacopo BogiaNen (@bogianen_toro) July 8, 2020
Da pochi minuti è il 9 luglio 2020. Bene: stasera ho esultato molto di più rispetto a quanto feci 14 anni fa esatti. Per fortuna dentro al bar erano quasi tutti invasati come me e sono passato inosservato. #TorinoBrescia
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) July 8, 2020
Grazie Andrea !! Grazie Capitano #TorinoBrescia pic.twitter.com/k1HzQdjiwC
— w il torino (@wiltorino) July 8, 2020
Giustizia è fatta Rachid. Non sarai mai dimenticato. #TorinoBrescia https://t.co/0lsL7Pqr8A
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) July 8, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA