Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Cagliari, il club granata torna a vendere biglietti per lo stadio: i dettagli

News / I ticket per assistere alla partita tornano in vendita

Redazione Toro News

"Per la prima volta dall'8 febbraio, quando all'Olimpico arrivò la Sampdoria, il Torino torna a mettere in vendita dei biglietti per le proprie partite di Serie A. In riscontro al DPCM del 13 ottobre 2020 che consente la partecipazione del pubblico entro il limite massimo di n. 1.000 spettatori, a partire da mercoledì 14 ottobre 2020, saranno in vendita i biglietti per il match Torino-Cagliari, che si disputerà domenica 18 ottobre alle ore 15.00, a cui dunque potranno assistere al massimo 1.000 spettatori. Già in occasione della sfida con l'Atalanta, l'Olimpico Grande Torino era tornato a popolarsi, ma in quel contesto si è trattato di soli accessi ad invito.

"I ticket saranno disponibili dalle ore 10, esclusivamente online sulla piattaforma di Vivaticket al link torinofc.vivaticket.it e consentiranno l'accesso ai settori Tribuna Granata, Poltroncine Granata, Tribuna Grande Torino e Sky Box. L'acquisto sarà possibile fino alla mezzanotte di giovedì 15 ottobre e sarà soggetto a prelazione di vendita riservata esclusivamente ai possessori dell'abbonamento calcistico 2019/20 del Torino FC.

"Agli abbonati verrà garantita la rotazione: per la gara successiva di Coppa Italia, che vedrà il Toro impegnato contro il Lecce mercoledì 28 ottobre, sarà infatti inibito il diritto di prelazione all’acquisto tutti coloro che hanno precedentemente acquistato un biglirtto in occasione della partita con il Cagliari.

PREZZI:

  • 40 euro in Tribuna Granata (20 euro per gli Under 16)
  • 80 euro nelle Poltroncine Granata (40 euro per gli Under 16)
  • 150 euro in Tribuna Grande Torino (75 euro per gli Under 16)
  • 250 euro in Sky Box   (125 euro per gli Under 16)
  • E' importante sottolineare che non sarà possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti già acquistati