Torino-Cagliari, il club granata torna a vendere biglietti per lo stadio: i dettagli

News / I ticket per assistere alla partita tornano in vendita

di Redazione Toro News
stadio Olimpico Grande Torino

Per la prima volta dall’8 febbraio, quando all’Olimpico arrivò la Sampdoria, il Torino torna a mettere in vendita dei biglietti per le proprie partite di Serie A. In riscontro al DPCM del 13 ottobre 2020 che consente la partecipazione del pubblico entro il limite massimo di n. 1.000 spettatori, a partire da mercoledì 14 ottobre 2020, saranno in vendita i biglietti per il match Torino-Cagliari, che si disputerà domenica 18 ottobre alle ore 15.00, a cui dunque potranno assistere al massimo 1.000 spettatori. Già in occasione della sfida con l’Atalanta, l’Olimpico Grande Torino era tornato a popolarsi, ma in quel contesto si è trattato di soli accessi ad invito.

I ticket saranno disponibili dalle ore 10, esclusivamente online sulla piattaforma di Vivaticket al link torinofc.vivaticket.it e consentiranno l’accesso ai settori Tribuna Granata, Poltroncine Granata, Tribuna Grande Torino e Sky Box. L’acquisto sarà possibile fino alla mezzanotte di giovedì 15 ottobre e sarà soggetto a prelazione di vendita riservata esclusivamente ai possessori dell’abbonamento calcistico 2019/20 del Torino FC.

Agli abbonati verrà garantita la rotazione: per la gara successiva di Coppa Italia, che vedrà il Toro impegnato contro il Lecce mercoledì 28 ottobre, sarà infatti inibito il diritto di prelazione all’acquisto tutti coloro che hanno precedentemente acquistato un biglirtto in occasione della partita con il Cagliari.

PREZZI:
  • 40 euro in Tribuna Granata (20 euro per gli Under 16)
  • 80 euro nelle Poltroncine Granata (40 euro per gli Under 16)
  • 150 euro in Tribuna Grande Torino (75 euro per gli Under 16)
  • 250 euro in Sky Box   (125 euro per gli Under 16)
E’ importante sottolineare che non sarà possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti già acquistati
5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Robs - 2 settimane fa

    Siamo a 0 punti, entrano 1000 persone con i problemi dei contagi che salgono, e il biglietto che costa meno è 40€??? Dai, con le curve chiuse si poteva fare un prezzo più popolare.. Secondo me sarà un successo con 300 tagliandi staccati!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 2 settimane fa

      per me non dovevano proprio riaprire… cosa significano mille persone in uno stadio? dopodichè è più che giusto che il costo sia elevato. Devi riaprire una struttura al pubblico e un costo di gestione esiste ed incide molto di più su mille piuttosto che su 20mila ti pare? dopodichè ripeto, di questi tempi la trovo proprio una mossa senza alcun senso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Robs - 2 settimane fa

        Sono d’accordo sul non aprire e l’ho scritto più volte..capisco quanto dici ma per prima cosa apri solo un settore e non tutto lo stadio come faresti con 20000, quindi cmq parliamo di cifre diverse. E poi fra tutto quanto sarà l’incasso? Fra le varie tariffe credo sui 60/70000€ se fai il sold-out.. Veramente su una squadra di A farebbe la differenza sul bilancio incassare 35000 e coprire giusto giusto le spese? Dai siamo alle briciole per chi incassa 60mln dalle TV. Secondo me è questione di mentalità non di conti quando si vanno veramente a vedere le cifre…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Thor - 2 settimane fa

    A questo punto possiamo giocare nel nostro Fila.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. FuriaGRANATA - 2 settimane fa

    Per stare seduto me la guardo a casa.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy