Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Torino, Cairo: “Bellanova? Impressionato dall’esordio in azzurro, è un orgoglio”

Torino, Cairo: “Bellanova? Impressionato dall’esordio in azzurro, è un orgoglio” - immagine 1
Le parole di Cairo in merito all'esordio di Bellanova in maglia azzurra
Redazione Toro News

Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'evento sul Giro d'Italia alla Farnesina, riportate dall'ANSA. Il presidente granata ha commentato diversi questioni d'attualità degli ultimi giorni, commentando anche l'esordio di Raoul Bellanova con la maglia dell'Italia. Di seguito le sue parole.

Torino, Cairo: "Bellanova? Le sue sgroppate sono incontenibili"

—  

Cairo ha raccontato di aver sentito Bellanova dopo l'esordio in Azzurro nella sfida contro l'Ecuador: "Sono stato molto contento,  gli ho scritto dopo l'Ecuador. Mi ha impressionato, ha fatto in Nazionale, nonostante un piccolo risentimento al pube, quello che fa al Toro". Il presidente ha poi affermato: "È un grande motivo di orgoglio perché con lui diamo un contributo alla Nazionale". E infine ha aggiunto, riferendosi alla corsa dell'esterno granata: "Le sue sgroppate sono incontenibili, ho saputo che è arrivato quasi a 37 all'ora, quasi una moto, anzi una bici...". Infine Cairo ha espresso la propria opinione in merito alla richiesta della Lega di A di avere una maggiore autonomia: "Certamente sarebbe una cosa logica. Noi chiediamo come Serie A di avere maggiore peso nelle decisioni del mondo del calcio, visto che il contributo della Lega è decisivo, senza la A tutto il sistema calcio sarebbe in difficoltà assoluta. Da qui la nostra richiesta di maggiore autonomia o maggiore peso".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.