"Presente al Toro Camp di Dronero, assieme al dg Antonio Comi e al Responsabile della Scuola Calcio Benedetti, il presidente del Torino Urbano Cairo ha tracciato il punto sulla nuova stagione pronta ad iniziare: "Siamo pronti a ripartire, c'è grande fiducia in Mihajlovic. É un allenatore che incarna lo spirito granata, come ho già detto in altre occasioni mi ricorda un po' Giagnoni. Non dico dove vogliamo arrivare, lo dirà il campo. Ventura è stato un grande allenatore che ha scritto una piccola ma anche grande pagina della storia del Torino. Ora tutti assieme guardiamo con fiducia al futuro".
toro
Torino, Cairo: “Pronti a ripartire, grande fiducia in Mihajlovic”
Il patron granata al Toro Camp di Dronero: "Glik è stato un ottimo capitano per tre anni". E su Maksimovic...
"Quindi il una battuta sul calciomercato: "Lo scorso anno abbiamo investito tanto in giocatori dal potenziale incredibile e ora sono anche tornati i nostri giovani, come Alfred Gomis, Barreca, Parigini e Aramu. Glik è stato un grande capitano per tre anni e ha fatto con noi 5 stagioni da grande professionista. Poi è arrivata questa proposta del Monaco e l'ho lasciato andare, anche perché in questi anni ho capito che se un giocatore chiede di essere ceduto può essere controproducente trattenerlo".
"Da qui una battuta su Maksimovic: "Lo scorso anno ad esempio ho rifiutato 20 milioni per Maksimovic è lui si è rotto subito (scherza, ndr). Mi era già successo con Comotto, quando aveva una buona proposta dalla Fiorentina, io non lo cedetti e poi si fece male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA