toro

Torino, Cairo: “Pronti a ripartire, grande fiducia in Mihajlovic”

Il patron granata al Toro Camp di Dronero: "Glik è stato un ottimo capitano per tre anni". E su Maksimovic...

Redazione Toro News

"Presente al Toro Camp di Dronero, assieme al dg Antonio Comi e al Responsabile della Scuola Calcio Benedetti, il presidente del Torino Urbano Cairo ha tracciato il punto sulla nuova stagione pronta ad iniziare: "Siamo pronti a ripartire, c'è grande fiducia in Mihajlovic. É un allenatore che incarna lo spirito granata, come ho già detto in altre occasioni mi ricorda un po' Giagnoni. Non dico dove vogliamo arrivare, lo dirà il campo. Ventura è stato un grande allenatore che ha scritto una piccola ma anche grande pagina della storia del Torino. Ora tutti assieme guardiamo con fiducia al futuro".

"Quindi il una battuta sul calciomercato: "Lo scorso anno abbiamo investito tanto in giocatori dal potenziale incredibile e ora sono anche tornati i nostri giovani, come Alfred Gomis, Barreca, Parigini e Aramu. Glik è stato un grande capitano per tre anni e ha fatto con noi 5 stagioni da grande professionista. Poi è arrivata questa proposta del Monaco e l'ho lasciato andare, anche perché in questi anni ho capito che se un giocatore chiede di essere ceduto può essere controproducente trattenerlo".

"Da qui una battuta su Maksimovic: "Lo scorso anno ad esempio ho rifiutato 20 milioni per Maksimovic è lui si è rotto subito (scherza, ndr). Mi era già successo con Comotto, quando aveva una buona proposta dalla Fiorentina, io non lo cedetti e poi si fece male".