Cairo smentisce le voci sulla cessione del Torino: “Totalmente infondate” (video)

News / Così il patron granata raggiunto da Ala News

di Redazione Toro News

Nei giorni scorsi, alcune indiscrezioni (prive ad oggi di riscontri concreti) si erano diffuse riguardo una possibile cessione del Torino. Il presidente Urbano Cairo, nonostante le numerose critiche al suo operato e la contestazione che è presente in città (espressa nella notte da alcuni tifosi con nuovi striscioni), va dritto per la sua strada. Raggiunto dai microfoni di AlaNews, ha pronunciato le seguenti parole a chi gli chiedeva conto di alcune voci su un eventuale cessione del club: “Non so chi abbia dato queste voci, io non le ho mai date. Sono totalmente infondate“.

83 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dattero - 8 mesi fa

    alex trusk,no stai facendo disinformazione,la fiat ha millanta difetti,ma non rapisce bambini,veramente disinformato. buonanima di Pianelli purtroppo ha avuto tanti casini,ma non diciamo cretinate,per favore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rich - 8 mesi fa

    Pensiamo a salvarci perché sarà dura poi vedremo cosa succede

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. IlGrandePolicano - 8 mesi fa

    CAIRO VATTENE!…P**** M***** B*******!
    ….redazione, così va bene?
    …. non fatemelo scrivere una quarta volta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. toro52anni - 8 mesi fa

    Arriverà un presidente cinese pieno di soldi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. byfolko - 8 mesi fa

      Eh no, al tifoso medio del Toro non piace. Deve essere ”cuore granata”, poi anche se è un pezzente non importa. Alla fine sono i tifosi che determinano l’importanza di una squadra. Infatti…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. giacomom - 8 mesi fa

        si arriverà un benefattore tifoso del toro (perchè deve essere tifoso mi raccomando !! ) il più ricco d’ italia che spenderà centinaia di milioni e in meno di 2 anni ci porterà in champions !!!!!!

        SVEGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. DimeToro - 8 mesi fa

    Ciao amici… alcune settimane fa avevo accennato che secondo me Cairo ha qualche problema finanziario (ben nascosto ma ce l’ha) … adesso ne sono ancora più convinto!! Alcuni indizi ce lo confermano.. il primo (all’epoca credibile).. questa squadra è difficilmente migliorabile, buona scusa per non investire nemmeno un euro e non ci inganni l’acquisto di Verdi che sicuramente è un controfavore al suo amico De Laurentis per pareggiare la vendita di Maksimovich probabilmente mai riscosso. Secondo.. l’ostinazione a non cacciare Mazzarri tenendo duro fino alla fine del mercato di gennaio proprio per non rimettere obbligatoriamente la mano nel portafoglio.. Terzo la scelta di Longo (ben voluto dai tifosi) l’unico che avrebbe accettato con grande entusiasmo di traghettare fino a giugno il Toro investendo poco o niente. Senza dimenticare che si è tolto dalla rosa giocatori proprio per diminuire i costi. Tutto è dico tutto per non investire più su una proprietà che forse è (speriamo)non se la sente più sua . Mi sembra pari pari quello che è successo l’anno passato alla Fiorentina quando dopo un cambio di allenatore la squadra non ha più vinto e solo Dopo un pareggio accomodato Con il Genoa all’ultima partita a raggiunto la salvezza.. Una settimana dopo la fine del campionato l’annuncio della nuova proprietà di Commisso. Detto questo per me Cairo vuol vendere il Toro eccome se lo vuol vendere e non ci facciamo ingannare dal pessimismo, i compratori ci sono il calcio è cambiato rispetto a 10/15 anni fa. Adesso il calcio è centro di tutto, Visibilità televisioni scommesse sportive pubblicità… tutto gira intorno al calcio e Tutto sommato adesso i grandi imprenditori sono meno bersagliati dalla finanza e più invogliati a investire.. Il Torino è appetibile certo che è appetibile … Anche se la famiglia Agnelli Risulta un buon ostacolo ( i tempi sono cambiati anche in questo) Il problema più serio è la categoria… se adesso c’è una trattativa sicuramente è subordinata alla serie A che adesso è in seria discussione.Quindi stiamo tutti vicino alToro suppotiamolo come sempre e a salvezza raggiunta il mio pensiero si avvererà.. FVCG.
    Alessio (Toscana)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. mirafiori64 - 8 mesi fa

    cairo non è stupido, ha capito che la sua avventura con il toro è finita, il feeling con i tifosi è al minimo storico, piu della sciagurata annata in B finiti ottavi. Forse è anche stufo, quindici anni non sono pochi e se dopo quindici anni non ha capito cos’è il calcio e meglio che abdica. A nessuno piace stare a dispetto dei santi, quello che il toro gli poteva dare se lo è preso, quindi poche storie, il toro è in vendita! a dispetto di quelli che dicono ” non c’e la coda a comprarlo” io dico che Il nostro toro è appetibile, per la sua storia, non certo per i suoi tifosi,ma sopratutto perche non ha debiti, il genoa è in vendita da anni, ha una storia di tutto rispetto e una tifoseria decisamente piu calda della nostra, ma nessuno se lo caga perchè è pieno di debiti. Se uno vuole vendere, primo deve mettere il cartello vendesi, certo non lo va a dire al primo giornalistello che si presenta, secondo, deve chiedere un prezzo congruo, oggi il toro a scatola chiusa è intorno ai 100-120 mln (anche se retrocedessimo il prezzo non cambierebbe molto proprio perche è un societa sana). Chi potrebbe arrivare? lasciamo perdere la stronzata di luxottica, penso che tutti abbiamo capito che nessun piemontese, granata o non, oserebbe mai, gruppo italiano? deve essere molto potente e sopratutto lontano dagli interessi della famiglia mafiosa, ma a certi livelli in italia è impossibile non sporcarsi le mani con loro, cairo insegna, temo che in italia nessuno seriamente verrebbe a torino a sfidare quella famiglia, ci puo salvare solo un gruppo straniero, cinese, americano, turco non mi interessa l’importante che arrivi con progetto serio e che non abbia paura di scontrarsi con i poteri forti di questa citta mafiosa e che abbia la forza economica di mandarli a fanculo. Io non vedo altre soluzioni, l’unico presidente degno fu pianelli e forse non tutti sanno cosa gli fecero per averli sfidati e vinti, da lui in poi solo affaristi e marionette.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 8 mesi fa

      ..che poi essendo ignorante in materia..non capisco uno che compra il toro a 120 milioni come rientra di questo esborso?..mah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mirafiori64 - 8 mesi fa

        chiedilo a commisso che ha comprato la viola a 180 mln

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. eurotoro - 8 mesi fa

          …aspetta va’ che mo’ lo chiamo…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. lucapecc_908 - 8 mesi fa

          Mi risulta che Commisso abbia comprato a 100 milioni, gli basta vendere Chiesa e in più ha già preparato progetto per cittadella sportiva (che forse si farà) e nuovo stadio (già respinto) come fecero all’epoca i Della Valle.
          Per esempio non solo il Genoa, ma anche la Samp è in vendita a molto meno e mi risulta anche il Verona, per restare alle squadre in serie A.
          Il problema è che a Torino nessun affarista economico sbarcherà mai per i motivi che hai già detto e per il fatto che non si può tirare su neanche una pietra se i monarchi non vogliono.
          E’ tutto molto più difficile.
          Comunque dopo Pianelli, metterei anche Borsano, ovvero Craxi,ma anche loro non sono finiti benissimo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 8 mesi fa

        Se già vendi solo belotti sono almeno 35 milioni. Che discorso è? Perché il fondo americano che ha preso il milan come ci rientra dei 700 milioni spesi? Il Milan di oggi non ne vale nemmeno la metà e forse non va neanche in El

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. suoladicane - 8 mesi fa

        Lotito con la Lazio e Percassi con l’Atalanta sono la dimostrazione che se operi professionalmente con un progetto chiaro e le persone valide e motivate te la giochi anche in italia ci puoi addirittura guadagnare
        il ritorno maggiore il calcio di serie A lo da a livello di immagine e di ambienti cui si può accedere altrimenti inarrivabili; questo da il calcio, immaginate quanti passaggi televisivi a livello nazionale e sui maggiori quotidiani sportivi e non, arrivano dal possedere una squadra di calcio; Cairo ci ha costruito un impero, grazie al calcio ha avuto accesso ad ambienti dove non sarebbe mai riuscito ad entrare, ed ha fatto affari………..vedi la7 prima e RCS poi………prima di prendere il Toro era un semisconosciuto che pubblicava giornali per parrucchieri……….adesso è diventato il più grande editore italiano, anche grazie al calcio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Paul67 - 8 mesi fa

      La retrocessione inciderebbe e nn poco sul valore della società, che nel caso della cairesefc sarebbe costituito solo dal fatturato, dal valore dei giocatori e dal numero dei potenziali tifosi, immobili nn c’è ne sono, struttura societaria inesistente.
      La voce determinante per quantificare il valore della società sarebbe il fatturato che principalmente riguarda i diritti tv, che nel caso di retrocessione sarebbero infinitamente minori, con conseguenza sul prezzo di vendita della società.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Antoniogranata76 - 8 mesi fa

      Ness6si mette contro chi sappiamo tutti,dobbiamo rassegnarci che nella migliore delle ipotesi si fa un campionato di centroclassifica con qualche puntata all’Europa League,se tutto va bene, altrimenti…….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. sergiovatta70 - 8 mesi fa

      Ciao Mirafiori64, grazie del tuo post. Ciò che fecero a Pianelli è qualcosa che puoi scrivere qui? A me interesserebbe molto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. alextrusk - 8 mesi fa

        Gli sequestrarono il nipote per un mese cc e dovette pagare un riscatto di un miliardo di lire,se non ricordo male

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. rb27 - 8 mesi fa

    Sig. Cairo, ormai ce l’ha proprio fatta a mettersi un intero popolo contro. Per cui non si ostini a tenere il Torino FC in suo ostaggio, se ne pentirebbe, ma apra alla cessione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Freddy - 8 mesi fa

    Tranquilli a breve se ne va , ha capito di trovarsi all’angolo del ring .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Paul67 - 8 mesi fa

    Probabilmente sta dicendo la verità, una rarità visto il personaggio, comunque penso che nn lo direbbe così, al volo ai microfoni di AlaNews, e chi caxxo é AlaNews?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Luciano gem - 8 mesi fa

    A volte fatico a capire.
    Molti dicono che Cairo sia, è un affarista spregiudicato, avaro e avido.
    Bene.
    Poi si dice che ha distrutto il Toro per interesse.
    Bene.
    Ma cosa ci guadagna a distruggere se è avido etc.?
    Ha smantellato la squadra per guadagnarci.
    I soldi portati dai 4 usciti, compresi gli stipendi risparmiati non coprono l’esborso per Verdi.
    Ma se un Toro retrocesso o salvo per un pelo può valere 100/150 milioni,
    un Toro in EL non vale almeno 100 milioni in più?
    Non credo proprio che voglia vendere in questo momento.
    I bene informati, esperti di finanza, io ne sono digiuno, dicono che Cairo sia alla canna del gas e stia svendendo per pagare i debiti!
    Bah!!, Bohh!!
    Continuo a non capire.
    La cosa su cui sono certo è che, al Toro abbia fatto molti errori, così come molti ne ha commessi Mazzarri, ed anche i giocatori.
    Secondo me accanirsi in questo momento è deleterio e autolesionista.
    A parte i soliti esagitati irriducibili, spero che molti capiscano che è ora di fare gruppo e compattarsi con Longo e con la squadra ed attendere la fine del campionato per eventuali contestazioni.
    Forza Vecchio Cuore Granata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 8 mesi fa

      Tra tifosi si dice tutto e il contrario di tutto, personalmente penso che nessuno possa sapere nè se Cairo sia in trattativa per vendere il Toro o Rcs, nè come possa andare a finire con Blackstone. Sono comunque d’accordo con te, in questo momento occorre essere tutti uniti per raggiungere la salvezza, non conta niente altro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bischero - 8 mesi fa

      Io sono un esagitato… Se per te essere critico contro questo fenomeno da baraccone vuol dire essere esagitato. Ti do 2 dritte. Il costo del Torino non é dato dalla classifica o dal valore dei giocatori che é volubile come la borsa. Il valore commerciale é dato dal fatturato che bene o male é uguale a prescindere dalla graduatoria. Altra informazione… Se si vuole cambiare proprietà non si fa a giugno quando il campionato é finito. Si fa in questi mesi. Perché fra revisione dei conti e trattative ci vanno settimane per chiudere un operazione milionaria. Nessun imprenditore a giugno comprerebbe un club con tutta una struttura tecnica da mettere in piedi con 25 giorni prima della preparazione estiva. Cairo se ne deve andare…. ORA DEVE METTERE IL CLUB IN Vendita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. leggendagranata - 8 mesi fa

    Spesso durante le trattative si sigla fra le parti un “impegno di riservatezza”, che se non viene rispettato prevede penali molto salate. Non è che Cairo smentisce per non essere accusato di avere fatto trapelare qualche cosa? E’ solo una ipotesi remotissima. I sogni non costano nulla, ma illudersi può costare molto caro e, quindi, meglio stare con i piedi per terra e andare avanti per ora con quello che c’ è.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. UNICAFEDE - 8 mesi fa

    peccato….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Freddy - 8 mesi fa

    E vi pare che direbbe si è vero?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Freddy - 8 mesi fa

    E vi pare che dice si è vero? Comunque vattene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. CUORE GRANATA 44 - 8 mesi fa

    Che il “personaggio” sia tosto non è una novità.Poi come sempre occorre interpretare il “cairese” ovvero voci infondate se non soddisferanno la Sue richieste,però…Però ha fatto intorno a sè “terra bruciata”ed anche i suoi “compagni di viaggio” che in questi anni l’hanno sostenuto nella Sua scalata da imprenditore di successo forse hanno deciso di presentargli il conto in quanto l’ebbrezza del “volo” da “novello Icaro”gli ha fatto perdere di vista la reale situazione e non penso che il mantenimento o meno della categoria costituirà motivo dirimente.Sembra all’angolo ma come già accaduto nel Suo excursus da Imprenditore troverà “una via d’uscita” Questione di qualche mese e poi sapremo.FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. policano1967 - 8 mesi fa

    Infondate o meno metti in vendita il toro.il tempo degli onori per te e finito urbano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. tajarin - 8 mesi fa

    Prima se ne va, meglio è per tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Emilianozapata - 8 mesi fa

    Ok, allora è fatta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 8 mesi fa

      Fratelli, preghiamo! Tutti insieme, tutte le sere!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. suoladicane - 8 mesi fa

    bah, ho subito scritto che fosse una bufala;
    poi, fossi in cairo venderei; oggi dalla cessione del torino fc potrebbe tirare su dai 180 ai 200 mio; una plusvalenza che resterebbe nella storia del calcio e gli consentirebbe di sottoscrivere la sua parte di aumento di capitale in rcs, perchè credetemi se anche l’arbitrato non darà a BS 300+300 milioni, qualcosa gli darà, e fosse anche solo un quinto di quanto richiesto la RCS dovrà essere ricapitalizzata; poi ci sono da rendere i soldi ad Intesa, che di botto non è più così amica, e quindi il ns presiniente dovrà volente o nolente mettere mano al portafoglio, dato che RCS non se la comprerà nessuno, sempre che sia in vendita, tanto meno BS; il fondo potrebbe essere invece interessato al torino fc non tanto per l’appetibilità nell’immediato, ma per le possibilità di sviluppo; chiaro che questo è tutta fantaeconomia e fantacalcio, però sognare costa meno che vedere il torino fc, ed è sicuramente uno spettacolo migliore
    SFT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 8 mesi fa

      Non sono assolutamente un “genio” di affari e finanza ma che R.C.S. sia più appetibile del Torino F.C. dal basso della mia ignoranza la vedo una cosa abbastanza inverosimile…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ALESSANDRO 69 - 8 mesi fa

        volevo dire “sia meno appetibile”

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. suoladicane - 8 mesi fa

        considera questo RCS ha debiti quasi uguali al fatturato, il fatturato è in diminuzione, opera in un settore che sta morendo piano piano.
        Il torino fc non ha debiti, ha un plafond di fatturato garantito dai diritti tv, opera in un settore in crescita ed ha un potenziale inespresso abbastanza grande; cosa è più appetibile ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. pep4x4 - 8 mesi fa

    Oddio, non ditemi che stiamo fallendo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Granata - 8 mesi fa

    Le voci sono partite da un poveraccio che scrive su altro sito e fa credere di sapere le cose del Toro. Dice e non dice. Se uno lo solletica si sbottona un po ma scrive solo stupidaggini. Sono mesi e mesi che dice esserci gruppi che prenderebbero subito il Toro e bla bla bla. Fantastica anche notizie su BlackStone. La gente lo legge e ne resta affascinata. Riporta e parte il tam tam. Al di là di antipatie o meno, speranze o meno, quando si verrà a sapere della vendita Toro con notizie minimamente fondate, sarà già fatto. Quando si venne a sapere che Cairo avrebbe acquisito RCS , era praticamente fatto anche se i tempi tecnici sono stati lunghi. Così sarà per il Toro. Per ora se lo tiene stretto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 8 mesi fa

      Che poi non capisco come si possa fare il tifo per una sentenza negativa per quello che è comunque il presidente del Toro. Piaccia o no il nostro destino è legato al suo e se davvero uscirà con le ossa rotte contro Blackstone, il rischio concreto è che ci ceda al primo che passa…può andarci bene come molto ma molto male. E’ bene che ceda il Toro in piena serenità e a gente seria piuttosto che con l’acqua alla gola a chiunque possa apparirgli come un’ancora di salvezza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 8 mesi fa

        @Mimmo, parlo in generale e non mi riferisco a te o altri. La libertà di espressione non è libertà assoluta di dire la qualunque. Bisogna sempre rispettare gli altri e sul web esce di tutto. Io toglierei anonimato. Facendo così sparirebbero tutte le stupidaggini , gli insulti e quant’altro. Io tifo Toro, non Cairo. Non mi auguro Cairo fallisca perché non auguro il male a nessuno. Il Toro andrà inevitabilmente oltre a Cairo magari fra 1 anno o 20. Nel frattempo, io, continuo a tifare Toro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Mimmo75 - 8 mesi fa

          Forse ho espresso male il concetto, non intendevo dire che tu ti auguri che Cairo fallisca. Mi riferivo anche io ai tanti commenti sulla vicenda Blackstone nei quli si legge l’augurio che Cairo ne esca con le ossa rotte. Come se il Toro non facesse parte del suo patrimonio e ne uscisse in non so quale fantastico modo preservato. Andrebbe a rotoli con lui oppure lo cederebbe, ripeto, vista l’urgenza di monetizzare, al primo che passa. Mah!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Pedro - 8 mesi fa

            Esatto , solo che accade sempre ma il problema è proprio nel concetto che è tendenzialmente una …

            Mi piace Non mi piace
        2. Granata - 8 mesi fa

          No @Mimmo, non mi sono sentito preso in causa. Non ti imputo alcunché nei miei confronti. Scrivevo in generale e dico che molti si auguravano la serie B per mandare via Mazzarri. Leggo cose schifose qui ,come da altre parti, e la redazione banna i commenti sul gobbo serena ma qui no. Ci sono alcuni che scrivono solo e sempre cattiverie su chiunque. Mai un qualcosa di positivo. Mai un forza Toro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. suoladicane - 8 mesi fa

            addirittura c’è chi mette i dislike ai FORZA TORO

            Mi piace Non mi piace
  22. Daniele abbiamo perso l'anima - 8 mesi fa

    Sarebbe il momento che diventassero fondate. Hai fatto il tuo tempo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. bigmac - 8 mesi fa

    Voci infondate? Mi dispiace ma ci avevo sperato anche se non vi credevo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Il_Principe_della_Zolla - 8 mesi fa

    Direi bene, in fondo le voci infondate infondono fiducia, quindi bene. Continuiamo con Longo, e se vedremo la Lux lo dirà il campo, sempre nell’Ottica di fare bene, e migliorare. Ecco, bene cosi’, infondiamoci di poca infondatezza e non affondiamo, io poi devo fare un’attenzione boia, che qui quella cosa che puzza da lontano comincia a farsi spessa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Steu - 8 mesi fa

      Forza Del Vecchio Cuore Granata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Spliff - 8 mesi fa

    #mainagioja

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Simone - 8 mesi fa

    Peccato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. gio - 8 mesi fa

    buona sera volevo solo rivolgere al nostro persidente Cairo un quesito molto semplice lei crede che dopo aver distrutto ingannato e demoralizzati fatto soffrire, naturalmente a livello sportivo e non come presona perchè non la conosco e non la giudico, noi tifosi crede che l’anno prossimo ci si riabboni allo stadio pensando ai bocconi amari ingeriti in questi anni di indecisioni e non progetti realizzati?io credo che se abbiaa quore il toro e ci fosse un imprenditore serio e con i mezzi adeguati per allestire una squdra che possa dare delle soddisfazione e in primis un PROGETTO SERIO le auguro di non perdere quel treno perchè potrebbe non ripresentarsi più e avrebbe a pentirsene amaramente e se da il mio tono si puo evincere che sembrino minaccie sappia che il mio è solo un suggerimento che viene dal cuore visto l’amore che provo per la mia toro e sono stufo di vederlo preso a calci nel sedere comunque SEMPRE FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Mestregranata - 8 mesi fa

    Una notizia di vendita o no non penso la dia su un marciapiede di una strada.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. gianni bui - 8 mesi fa

    Allora ha già venduto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Nero77 - 8 mesi fa

    Qualcuno un paio di giorni fa ha scritto:Ho più paura del futuro che del presente,riguardo alla situazione societaria.Andate a vedere il Palermo dell ultima stagione in A,come Zamparini si è comportato nel mercato di riparazione.Spero solo di sbagliarmi,forse il sangue amaro per via degli ultimi mesi mi ha fatto esasperare anche nelle conclusioni.Incrociamo le dita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. FuriaGRANATA - 8 mesi fa

    Liberaci vendi e scappa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. eurotoro - 8 mesi fa

    Presidente ci pensi bene!..lei è consapevole che d’ora in poi non può più sbagliare niente?…pensa di farcela?…ma passi la mano no?..ma chi gliela fa fare?…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. ALESSANDRO 69 - 8 mesi fa

    Premesso che Cairo non me lo sono sposato, a me come tutti voi preme solamente il Toro, io credo che voci di questo genere contribuiscano a aggiungere ancora più confusione rispetto a quella che già tanta è. É il caso in questo momento in cui stiamo annaspando nella merda scaricare ancora altro letame???
    Cerchiamo di rimanere concentrati all’unico vero obiettivo che è quello di rimanere in serie A, tanto se ci sono trattative per la cessione del club prima o poi la verità viene fuori, aldilà delle smentite di rito….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Bischero - 8 mesi fa

    Io tifavo per il motociclista. Mi spiaceva solo per il giornalista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 8 mesi fa

      🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Freddy - 8 mesi fa

    Chi gli crede?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Freddy - 8 mesi fa

    Visto che è un cuntabale chi gli crede????? E poi come potrebbe dire si è vero?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. aimo.marc_150 - 8 mesi fa

    Sarebbe stato troppo bello. Vorrei un Presidente che guardando la squadra ridicola avesse il coraggio di dire: ragazzi quest’anno si va in B.
    Non uno che si gongola dicendo che la squadra difficilmente è migliorabile, che nessuno ha una difesa simile e che purtroppo Messi non e’ in vendita…
    Comunque probabilmente Messi il prossimo anno sarà in vendita… Ce lo compra presidente?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 8 mesi fa

      Addirittura svincolato, al momento. Un’occasione d’oro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Fabio19 - 8 mesi fa

    Cairo di voci infondate, notizie a senso unico e schifosamente di parte dovrebbe saper tutto visto che ha al soldo pseudo giornalisti e personaggi dell’informazione che fanno della menzogna partitica il loro credo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Mario66 - 8 mesi fa

    Se si comporta come si è sempre comportato ha detto una bugia. Quindi direi bene forse se ne va!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. AndreaSilenzi - 8 mesi fa

    VATTENE MALEDETTO GIORNALAIO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Sentenza - 8 mesi fa

    Nooooooooooo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Andrea63 - 8 mesi fa

    Vedrete che venderà!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Capitan serpente - 8 mesi fa

      Lo spero col cuore in mano..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. user-14554814 - 8 mesi fa

    Meno male …ero preoccupato che potessimo perdere un presidente così … in ogni caso possiamo rifarci alla saggezza degli antichi … excusatio non petita accusatio manifesta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. sylber68 - 8 mesi fa

    Vattene che hai già fatto troppi danni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Torosempre - 8 mesi fa

    Vorrei dire una cosa a tutti quelli che dicono che questa è la conferma che sta vendendo. Premesso che sono etero, se andassi in una discoteca gay, verreste con me?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FuriaGRANATA - 8 mesi fa

      Per me se sei pianculo non me ne frega ma il problema è che sei un po’ gobbo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torosempre - 8 mesi fa

        Appunto vedi, con uno come te ci andrei volentieri in una discoteca gay. Sono sicuro che ad ogni omaccione che si fa incontro dicendoti che è omo, tu risponderesti: Non ti credo, provamelo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FuriaGRANATA - 8 mesi fa

          Cara se lo dici te che sei esperta ci credo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Torosempre - 8 mesi fa

            🙂

            Mi piace Non mi piace
    2. user-14554814 - 8 mesi fa

      Oh tu che sei del gruppo nerdini non dovresti fare ricorso ad un temine così altisonante “torosempre” come nick … ti basterebbe e ti piacerebbe di più “inculosempre” .. sul tema diresti peraltro cose più sensate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Marchese del Grillo - 8 mesi fa

    Ok, è la conferma ufficiale che c’è qualche trattativa in corso.
    Incrociamo le dita!!!
    CAIRO VENDI IL TORO E LIBERACI DAL MALE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 8 mesi fa

      …amen!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. mikc_345 - 8 mesi fa

    Prima di questa dichiarazione ero convinto fosse una fake news. Ora ho qualche dubbio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 8 mesi fa

      :-O. Hanno cercato di riprenderlo di profilo per vedere se si allungava il naso…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. upi_14280152 - 8 mesi fa

        Siete tutti un ammasso di incompetenti chiacchieroni da strada! e non aggiungo altro!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy