Le parole del presidente Cairo dopo la conferenza di Juric

A16947E9-B5F3-44EF-9A51-AA04FEEF6680

Video-Torino-Salernitana 0-0, postpartita: “Con squadre chiuse mancano soluzioni”

Il presidente Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni dell'ANSA commentando le parole di Ivan Juric nella conferenza straordinaria indetta nella giornata di lunedì 5 febbraio. Il tecnico granata si è scusato con i tifosi dopo le ultime polemiche, poi ha parlato senza peli sulla lingua di futuro, dicendosi pronto a lasciare il Toro qualora non riuscisse a centrare l'obiettivo qualificazione in Europa.

Torino, Cairo: "Juric è schietto, non si nasconde"

Cairo ha spiegato ai microfoni dell'ANSA: "E' un atto di grande generosità. Il fatto che Juric dica così è un modo per prendersi una grande responsabilità che è condivisa da tutto il club e da tutta la squadra. Lo apprezzo ancora una volta: Juric è persona schietta, non si nasconde". E sull'obiettivo Europa, a margine della presentazione della Maglia Rosa del Giro d'Italia alla Pinacoteca di Brera: "È una dichiarazione di una persona che crede nella sua squadra e che ha un obiettivo di crescita dopo due anni comunque soddisfacenti. Crediamo tutti in questo passo avanti, cercheremo di fare tutti il massimo anche per tenerci Juric anche l'anno prossimo".
Italian Serie A, ITorino Fc - US Salernitana

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti