Torino-Carpi 2-0, Mihajlovic punge il pubblico: “Ingiusti i fischi a Niang”

Conferenza Stampa / Il tecnico granata commenta il match: “Ho visto quello che volevo:

di Nikhil Jha, @nikhiljha13

NIANG E MILINKOVIC

TURIN, ITALY - NOVEMBER 29: Torino FC head coach Sinisa Mihajlovic looks on during the TIM Cup match between Torino FC and Carpi FC on November 29, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

TURIN, ITALY – NOVEMBER 29: Torino FC head coach Sinisa Mihajlovic looks on during the TIM Cup match between Torino FC and Carpi FC on November 29, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al termine della partita di Coppa Italia tra Torino e Carpi, Sinisa Mihajlovic, come di consueto, si è presentato davanti ai giornalisti per commentare il match disputato dai suoi ragazzi. Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato: “La partita era importante per la qualificazione, ma anche per vedere in opera i giovani e per trovare i gol degli attaccanti. Iago non tradisce, Belotti ne ha fatto uno e ne ha sbagliati tre. Niang ha fatto bene, ma non mi sono piaciuti i fischi dei tifosi. Si può fischiare chi non si impegna, e non è questo il caso. Belotti? L’ho fatto giocare anche per fargli ritrovare il gol. Ne ha sbagliati altri tre per sfortuna e mancanza di freddezza. Ha sempre fatto gol, continuerà a farli. La punizione di Milinkovic-Savic? L’avrei fatto tirare anche se non fosse stato recupero, ha un tiro potente e preciso. Non c’è niente di strano“. 

41 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. michelebrillada@gmail.com - 3 anni fa

    è ora di esonerare il mister altro che non fischiare niang bisogna fischiare che lo schiera in campo cairo svegliati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. oliberto - 3 anni fa

    Io ero allo stadio a prendere freddo ed incitare i miei beniamini (sob).Quando è uscito Niang ho fischiato, non tanto per il calciatore, quanto per la scelta fatta dal mister.Niang ha perso 7 palloni ed in un solo caso ha cercato il recupero commettendo fallo.Sarò pessimista però con questo allenatore bene che vada ci troveremo a fine campionato tra la 10 e 14 posizione, altro che Europa.Mi dispiace ma sono un tifoso vero di 76 anni e da una vita frequento lo stadio e gli allenamenti.Sig.Presidente si svegli e non si faccia abbindolare da Sinisa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. PREZIO - 3 anni fa

    caro sinisa sono fischi meritati per un bambinone strapagato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. claudio sala 68 - 3 anni fa

    Sarà che ho due figli giovanissimi che giocano a calcio e ne ho viste di tutti i colori da parte di chi va a vedere le partite , i ragazzi giovani vanno sempre sostenuti a meno di comportamenti inadeguati e non mi sembra il caso di Niang . Oltretutto sembra che sia colpa sua il costo del cartellino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 3 anni fa

      In effetti hai ragione, lui colpe non ne ha. Si sapeva che era indolente, e si sapeva che veniva da stagioni nelle quali non ha combinato nulla, quindi era tutto prevedibile. La colpa è di chi lo ha voluto e di chi lo ha successivamente ingaggiato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Fvcg - 3 anni fa

    Tutto giusto …si deve poter criticare e fischiare se qualcosa non piace…però a me piace pensare che la nostra forza è quella di coccolare e dare forza a quelli che sono i rappresentanti dei nostri colori..anche se milionari questi qui sono ragazzi e persone normali e come tali c’è chi reagisce alle avversità in un modo chi in altro..non siamo tutti i uguali…secondo me questo se in condizione fa la differenza..magari mi sbaglio ma ha degli spunti da giocatore vero…poi fa la cagata ma puo e deve migliorare…questo dobbiamo tenercelo e quindi fino alla fine dell anno secondo me si sostiene..lo si carica e lo si incita..poi vedremo…ieri nella sua partita mediocre ha fatto 2 assist e per belotti questo può fargli parecchio bene…io non mollo dopo 13 partite..nessun granata molla dopo 13 partite!! Ricreiamo la bolgia che ci compete e andiamo a divertirci!!! Forza toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Forvecuor87 - 3 anni fa

    Caro Sinisa se ti ritieni una persona intelligente capirai benissimo il motivo per cui ieri sera parte del pubblico abbia fischiato mister 20 milioni Niang!!! Ieri sera ha offerto una buona prestazione?? Benissimo prenda i fischi come incitamento a fare di più di una buona prestazione contro il rispettatissimo Carpi!
    Ogniuno di noi dev’essere padrone di manifestare il proprio dissenso come gli pare e piace! Paganti o non ogniuno deve manifestare le proprie festa o il proprio parere!!! Quanto a te caro Sinisa le prossime due partite ci diranno che Toro ai costruisto questa estate ci diranno se siamo una squadra mediocre come hai fatto vedere fino ad ora, oppure se possiamo invertire la rotta! Speriamo in bene perché fino ad ora una noia totale ed una grande delusione dal Derby fino a domenica contro il Milan!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Forvecuor87 - 3 anni fa

    Caro Sinisa se ti ritieni una persona intelligente allora capirai perché i tifosi hanno fischiato Niang! Onestamente la gente è stufa di vedere un cadavere da 20 milioni correre su e giù per il campo! Ieri sera ha fatto v

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Spygor - 3 anni fa

    Va bene,senza cadere però in polemiche sterili..io mi sono iscritto con
    questo nome perchè me lo hanno messo come soprannome nella vita di tutti i giorni,non è un problema dire che mi chiamo D’Alessandro Igor….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio sala 68 - 3 anni fa

      Non ti preoccupare ..d’altronde avrai intuito che neppure io sono il vero Claudio Sala

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Alberto Fava - 3 anni fa

    Bene, allora cominciamo a mettercela la faccia, ma sul serio.
    Iscriviamoci con nome e cognome come fa il sottoscritto.
    Magari servirà a contenere gli slanci dell’entusiasmo o della delusione entro i limiti del buon gusto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Spygor - 3 anni fa

    Volevo solo fare presente che ci sono persone che allo stadio non possono andarci per molti motivi,anche seri.Non sono d’accordo che non si possano esprimere opinioni perchè non si va allo stadio.Questa non è una bibbia,non siamo in chiesa,è un modo per esprimere la propria opinione,anche sbagliata,senza degnigrare e offendere nessuno.Io personalmente,leggo molti commenti e non metto il pollice su se mi piace un commento o in giù se non mi trova d’accordo…Leggo e basta.Si hanno più diritti se si è presenti allo stadio?Credo proprio di no,oltretutto ci sono persone come me che andavano al comunale,quando probabilmente qualche tifoso assaggia lo stadio da qualche giorno…Concludo dicendo che io non ho nessun problema a identificarmi,ci mancherebbe ancora questo,io la faccia la metto senza problema,non devo nascondermi nell’anonimato…Siamo arrabbiati per tante cose e qualcuno probabilmente si sente preso in giro.La vittoria contro il Carpi,non calma le contestazioni,l’unica cosa come sostengo da tempo è vedere i nostri giovani impiegati in queste partite e poi lasciati in panchina,quando potrebbero tranquillamente giocare al posto di qualche titolare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Alberto Fava - 3 anni fa

    Ieri sera il Toro ha vinto.
    Possiamo scrivere tutti i commenti che vogliamo, l’unico dato reale rimane questo.
    Poi sulle reazioni dei Tifosi allo stadio, mi permetto di confermare quanto scritto da alcuni bloggers, e precisamente : chi paga ha ragione.
    Ergo se soddisfatto applaudo, e se invece sono deluso fischio.
    Pieno diritto di giudizio.
    Altro e’ l’insulto gratuito su di un sito web, protetti dall’anonimato e ….. senza pagare il biglietto d’ingresso.
    Ingiustificabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Marino - 3 anni fa

    Prawda, mi permetto di aggiungere Pianelli a cui hanno addirittura sputato in faccia (e lo stesso tifoso gli chiese scusa anni dopo) Radice, che per quanto nell’ultima parte fosse più bravo con la bottiglia che con la squadra, ha fatto vedere calcio che Sinisa manco nelle prossime 3 generazioni. Castellini, che si diceva avesse problemi agli occhi, Muller lavativo come Niang ma con classe da vendere. E ne potrei aggiungere altri.
    Qua siamo al delirio: si può criticare un operaio che prende 1.000 euro al mese, ma gente che prende milioni l’anno non può essere fischiata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. prawda - 3 anni fa

    Ho sentito fischiare Pulici, Graziani, Claudio Sala o Zaccarelli, mi pare si possa tranquillamente fischiare anche Niang che a quelli sopra non potrebbe nemmeno allacciare gli scarpini; chi paga un biglietto e non e’ contento di quello che vede ha tutto il diritto di manifestare il proprio dissenso ovviamente in modo civile. Niang che e’ un privilegiato, si preoccupi piuttosto di dimostrare che le sue prestazioni sono adeguate allo stipendio che percepisce, mi pare che sin qui sia decisamente in difetto. Questo vale anche per chi si accomoda regolarmente sulla panchina, perche’ il quinto allenatore della serie a per corrispettivo incassato, forse dovrebbe conseguire dei risultati decisamente migliori di quelli finora ottenuti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. iugen - 3 anni fa

    Ipocrita. Baselli e Lopez li ha criticati pubblicamente in conferenza stampa per prestazioni molto meno scandalose. Niang invece va aiutato. Ipocrita e insopportabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Marino - 3 anni fa

    Chi va a vedere uno spettacolo e non lo gradisce visto che ha pagato il biglietto ha tutti i diritti di fischiare. Fischiano alla Scala, al Regio di Parma e ovunque. Forse essere meno provinciali aiuterebbe a capire.
    Premesso questo, il giocatore non si può fischiare, il presidente neppure perchè ci ha salvati e se non c’è lui falliremmo, l’allenatore nemmeno perchè finchè è al Toro fa parte della squadra, criticare neppure perchè a quatrtro rimbaimbiti non va bene, ma in pratica i tifosi cosa dovrebbero fare? Essere a priori d’accordo su tutto? Perchè se uno che fischia è un minorato mentale, cosa si dovrebbe dire, anzi fare, a coloro che da 10 anni ancora si fanno prendere per il culo da braccio corto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ribaldo - 3 anni fa

    Per la prima, e forse ultima, volta sono d’accordo con Mihajlovic.
    Fischiare i giocatori della propria squadra è da minorati mentali.
    Fischiate chi l’ha ingaggiato o chi lo fa giocare.
    Per esempio Meggiorini lo avete sempre sommerso di fischi quando giocava nel Toro ora, quando viene, solo grandi applausi. Vi sembra normale?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. brusbi - 3 anni fa

    Guardate, Boyè verrà ceduto (spero in prestito) a gennaio e così si capirà finalmente quanto vale. Finchè sarà impiegato per pochi minuti non sarà possibile esprimere giudizi precisi, perchè il ragazzo tende a voler strafare per mettersi in mostra e finisce che si trova a lottare con tre o quattro avversari tutte le volte che ha la palla.
    Sul talento individuale io non ho dubbi e ieri, malgrado tutto, si è visto.
    Se poi verrà ceduto definitivamente a giovarsene sarà l’argentino che ormai ha capito che il suo futuro non è al Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. BAVARO GRANATA - 3 anni fa

    io credo che ifischi siano più per quel genio in panchina che fatto spendere 14 milioni per uno che nn ne vale 5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. luna - 3 anni fa

    Difficile giocare dopo tanta assenza per Boyé, manca di lucidità e convinzione, qualche nota positiva si é vista ma é poca roba se pensiamo che giocavamo contro il Carpi.
    Con tutto il rispetto per l’avversario erano oggettivamente inferiori tecnicamente, note positive: Lianco ed Edera che con Boyè hanno dato un pizzico di effervescenza alla manovra, ho visto finalmente giocare la palla in attacco come deve fare una squadra.
    Gli avversari non possono essere considerati un banco di prova ma la strada é questa ed i gol arriveranno.
    Niang se non ci fossero state le polemiche si parlerebbe di una gara sufficente non esaltante ma gli si sarebbe riconosciuto il merito di aver propiziato la rete.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-13658046 - 3 anni fa

    Boyè è pure peggio di Niang….eppure per molti è un fenomeno. L’unica cosa che Boyè ha di meglio è che non è costato nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. babofranco - 3 anni fa

    Commenti deprimenti di gente depressa.
    Siete un branco di juventini malati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Granat....iere di Sardegna - 3 anni fa

    Caro mister, certo che niang è un patrimonio della società, come tutti gli altri, solo che è costato molto di più e finora non se ne vede il motivo. Detto ciò se i fratelli allo stadio lo fischiano in larga parte è colpa tua perché non hai garantito un sufficiente recupero del giocatore e ce l hai propinato a dispetto dei santi e della logica calcistica. Il fatto che sia un tuo figlioccio intoccabile non è buon motivo per rendercelo accettabile. Se veramente vuoi che niang diventi un giocatore da Toro curane il pieno recupero e, nel frattempo, valorizza gli altri, perché anche loro sono giocatori del Toro, non solo niang

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vittoriogoli_949 - 3 anni fa

      Perfecto granatiere, i fischi erano in effetti per l’ineffabile non per un poveraccio ottimo atleta e scarso giocatore di calcio:
      Spero che il serbo vada vía prestissimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RockerToro - 3 anni fa

      Concordo in pieno, ben detto! il rischio è che si focalizzi solo su uno (Niang per fare un nome), perdendo di vista o bocciando prematuramente altri validi giocatori.
      ieri ho visto Edera saltare con estrema facilità gli avversari, la classe non gli manca.
      Boyé personalmente mi piace, anche se ieri è stato vittima del voler dimostrare il suo talento nei pochi minuti che gli son stati concessi.
      fantastica la coppia di giovani centrali, c’è una bella concorrenza quest’anno per nostra fortuna

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Bull-74 - 3 anni fa

      Bravo Granatiere, il tuo commento non fa una piega. Semplice e diretto.
      Se non è in condizione giocano glia altri che da quanto si è visto (Edera) sono più che all’altezza. Se poi lui entra finalmente in forma ben venga,ma intestardirsi a farlo giocare per forza è assurdo. Fai del male anche a lui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Spygor - 3 anni fa

    Ok,allora per non essere noiosi e fastidiosi e tipi da bar,facciamo tutti i complimenti al Mister e al gioiello Niang,che con i suoi tocchi di classe,ci fa fare bella figura ogni volta che tocca un pallone!Ah ah ah ah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 3 anni fa

      Sono abituati a perdere in ogni campo della vita e nel aclcio accettano tutto, modificando la realtà. I degni supporters del mozzone

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ribaldo - 3 anni fa

        Poverino…….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marino - 3 anni fa

          povero scemo. Se vuoi vediamo il lavoro e la vita del poverino e poi la confrontiamo con la tua, poveraccio

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Alberto Fava - 3 anni fa

            Poverino 2 volte ….

            Mi piace Non mi piace
  24. tric - 3 anni fa

    Lo strano è che non fa mai un commento condivisibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. michelebrillada@gmail.com - 3 anni fa

    hanno fatto benissimo a fischiare niang e basta con sta solfa non vale la serie b altro che coppe deve stare sempre fuori e dovrebbe andarsene anche l’allenatore che da un gioco meraviglioso anche questa sera contro nessuno (erano tutte riserve )abbiamo tribolato il giusto mi sono piaciuti solo i due centrali finalmente fatti giocare per la prima volta insieme

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. robytrol_181 - 3 anni fa

    ma basta criticare sempre. ma siete noiosi e fastidiosi. curate la vostra depressione. che tifosi da bar di quarta categoria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 3 anni fa

      Quindi tu sei contento della prestazione, vedi margini di miglioramento, tutto bene?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marino - 3 anni fa

        Beh due gol pesanti alle riserve del Real Carpi, vuoi mettere

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. prawn - 3 anni fa

    Si e’ impegnato solo quando ha visto Boye scaldarsi…
    Ha perso un botto di palle (ma non perche’ cercava il dribbling, proprio perse cosi’ su passaggi banali).
    Ha propiziato i due goals, ci mancherebbe, e forse i fischi non aiutano uno che chiaramente ha dei problemi mentali.

    Ma poi si e’ spento di nuovo, infortunio? Botta?

    Non mi piace come gioca, non c’e’ niente da fare, non ho mai visto uno pigro come lui.

    Risparmiasse le energie per poi farsi 50 metri palla al piede, ma mai, mai.

    Ha saltato un terzino di serie B e fatto un cross, e Miha gli ha ordinato di passarla a Iago libero sul calcio d’angolo.

    mi spiace, non e’ abbastanza.

    Meglio di altre partite, ma l’avversario era onestamente modesto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. fabrizio - 3 anni fa

    ma se ha camminato per il campo nel primo tempo. Ha corso quando l’altro scarso si stava scaldando….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Spygor - 3 anni fa

    Non capisci come mai fischiano Niang???Di cose chh non capisci ce ne sono molte,per esempio io non capisco perchè fai l’allenatore di calcio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Spygor - 3 anni fa

    Non capisci come mai fischiano Niang?Io per esempio non capisco come fai a fare l’allenatore……

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy