Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino, c’è la data del ritorno di Belotti: il Gallo al Fila il 2 agosto

LONDON, ENGLAND - JULY 11: Andrea Belotti of Italy celebrates with The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Il capitano aveva a disposizione quattro settimane di vacanza ma ne effettuerà solo tre

Redazione Toro News

Andrea Belotti, salvo sorprese a stretto giro di posta, si riunirà al Torino il prossimo 2 agosto, secondo quanto raccolto da Toro News. Questa è la data fissata in calendario in cui il capitano dovrebbe ritrovare i compagni, presentandosi al Filadelfia alla corte di Ivan Juric. "Deve dirmi se vuole essere il mio capitano o no", aveva detto l'allenatore il giorno della sua presentazione. Al momento Belotti il capitano del Torino lo è ancora, visto che ha ancora un anno di contratto. Per ora non ci sono novità sul suo rinnovo né paiono esserci trattative avanzate per una sua cessione.

 LONDON, ENGLAND - JULY 11: Andrea Belotti of Italy reacts after missing their side's third penalty during the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Frank Augstein - Pool/Getty Images)

LA DATA - Belotti come noto ha partecipato alla finale degli Europei dello scorso 11 luglio, poi aveva quattro settimane di vacanze a disposizione da passare con la moglie Giorgia e la figlia Vittoria. Ne farà solo tre, rientrando al Filadelfia lunedì 2 agosto dopo che la squadra sarà rientrata dall'amichevole in programma a Rennes per il 31 luglio. Ovviamente è impossibile escludere una sua partenza: il mercato chiude pur sempre il 31 agosto. Ma il fatto che una data del ritorno sia programmata è sicuramente un segnale che può essere preludio alla permanenza del capitano, in attesa di ulteriori e più precise informazioni.