Torino, chi gioca nel derby? L’acciacco di Verdi spinge Zaza verso la titolarità

Dubbi leciti / Giampaolo ha dubbi da sciogliere soprattutto in difesa e potrebbe dover fare i conti con diverse defezioni

di Silvio Luciani, @Silvio_Luciani

MODULO

Giampaolo

Marco Giampaolo, che tornerà sulla panchina del Torino in occasione del derby, sta preparando il suo primo Derby Della Mole, già fondamentale per la classifica e per il morale dei granata. I problemi, però, sono sempre gli stessi: ancora quattro le assenze, pesanti soprattutto per il centrocampo in cui sono ancora fuori Lukic e Gojak.  A queste si aggiungono le possibili defezioni di Verdi, Murru e Millico. Per questo, lo staff del Toro va verso la riconferma del 3-5-2, il modulo utilizzato nelle tre partite contro Inter, Entella e Sampdoria.

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. olivia - 1 mese fa

    Per completare il discorso dei ns tecnici sprovveduti se manca Nkoulu peri vari motivi che sappiamo lo può sostituire solo Alessandro Buongiorno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. olivia - 1 mese fa

    Il problema della ns fortissima difesa ovviamente dipende dal tecnico che la programma.Non hanno ancora capito i ns tecnici che bisogna mettere gli uomini giusti al posto giusto.Quando avevamo messo al centro un centrale a sinistra un sinistro a destra un destro (Nkoulu , Moretti Izzo) eravamonla difesa più forte del campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. olivia - 1 mese fa

    Un Verdi al meglio per il Toro e’ fondamentale.Senza Verdi e Lukic messi in campo da un allenatore che sappia allenare in attesa di Baselli andiamo direttamente in B.La testa dei ns tecnici e’ poi molto dura perche’nelle partite difficili Belotti e Zaza NON possono giocare insieme.Si e già visto mille volte.Cairo non vende a lui conviene riportarci in B piuttosto che vendere in questa situazione.Siamo messi malissimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Madama_granata - 1 mese fa

    A mio parere:
    – Izzo, sì; Nkoulou, no.
    – Che a Verdi, rientrato anzitempo la partita scorsa x aiutare la squadra a raggiungere il pareggio, si riacutizzasse il problema muscolare c’era da aspettarselo!
    – Spero solo che, se dovessero scendere in campo i giovani (Buongiorno e Segre sopra tutti, ma non solo loro), e le cose andassero male, non si imputassero loro tutte le colpe, che non venissero subito “bruciati”, come già successo in passato con altri ragazzi.
    Se la squadra farà male, non sarà colpa dei giovani, ma dei “senatori”!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Emilianozapata - 1 mese fa

    Millico… Ma che c.. o, questo non c’è MAI.
    E che dire di altri latitanti? Dov’è Izzo? Non mi sta simpatico ma uno così, marcatore per davvero e non farfallone come Lyanco, non potrebbe essere utile nel derby? Infine: siamo tutti qui ad aspettare Baselli, ma in questo forum ho letto contro di lui parole che solo a un gobbo verrebbero rivolte.
    Che Verdi non ci sarà non mi stupisce… Che simpatico fuggi fuggi generale di fronte alla squadra che tanti anni fa non vedevamo l’ora di affrontare per rimetterla al suo posto, almeno per 90 minuti.
    E mi raccomando: alla fine fate a botte per la maglia del bambolotto portoghese con l’orecchino.
    Fanculo va!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Guevara2019 - 1 mese fa

    Sabato sera verso le 20 per salvarsi la panca Gp, come minimo sindacale esca dalla fogna con una sconfitta onorevole battagliando fino all’ultimo minuto.
    Quindi metta chi meglio crede in campo, dovesse essere esonerato si provi con un allenatore di sostanza, difficilmente cambierà qualcosa ma almeno si provi, dopo 3 trainer arrivi pure il quarto, almeno ci sarà la verifica senza appello di dover buttare nello sciacquone buona parte della squadra.

    E non solo loro ovviamente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. bordeauxgranata - 1 mese fa

    Non voglio pensarci neanche lontanamente all’utilizzo di Nkoulou e onestamente pure di Linetty, fino ad ora la delusione più grande dell’ ultimo sfavillante calciomercato…davanti meglio Zaza, almeno i palloni li butta dentro quando gli capitano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luizmuller - 1 mese fa

      “Poche idee ma confuse” (cit. Ennio Flaiano).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bordeauxgranata - 1 mese fa

        Io o Giampaolo?ahahaha,

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy