Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Torino-Cittadella 4-0, il tabellino: nessun cartellino per i giocatori granata

Torino-Cittadella 4-0, il tabellino: nessun cartellino per i giocatori granata - immagine 1
Il resoconto con tutti gli eventi della partita giocata da Torino e Cittadella per i sedicesimi di Coppa Italia

Redazione Toro News

Il Torino strappa la qualificazione per gli ottavi di finale di Coppa Italia vincendo 4-0 in casa contro il Cittadella. Una gara che nel primo tempo è stata più combattuta di quanto non dica il punteggio finale. A deciderla sono state le reti di Radonjic nella prima frazione e poi nella ripresa quelle di Pellegri, Schuurs e Zima. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara molto corretta con un solo cartellino giallo che è stato estratto dall'arbitro e indirizzato a Danzi del Cittadella. Nessun calciatore del Toro è dunque finito sul taccuino del direttore di gara.

IL TABELLINO DI TORINO-CITTADELLA 4-0:

Reti: pt 21' Radonjic, st 10' Pellegri, st 31' Schuurs, st 35' Zima

Ammonito: pt 39' Danzi

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Singo (st 28' Lazaro), Ricci (st 28' Adopo), Lukic, Vojvoda; Vlasic (st 36' Garbett), Radonjic (st 17' Karamoh); Pellegri (st 28' Seck). A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Rodriguez, Ilkhan, Djidji, Aina, Miranchuk, Linetty. Allenatore: Juric.

CITTADELLA (4-3-3): Maniero; Cassandro (st 31' Mattioli), Frare, Del Fabro, Felicioli; Pavan (st 17' Mastrantonio), Danzi, Branca; Embalo (st 1'  Lores Varela), Magrassi, Tounkara (st 1' Beretta). A disposizione: Manfrin, Visentin, Antonucci, Vita, Donnarumma, Ciriello, Carriero. Allenatore: Gorini.

tutte le notizie di