postpartita

Torino-Cittadella 4-0, Juric: “Oggi un nuovo inizio per Pellegri, Vanja mi piace”

Redazione Toro News

Milinkovic-Savic è sempre più importante e sta crescendo moltissimo.

"Lui ha tutte le caratteristiche per essere un grande portiere. L'anno scorso ci sono stati momenti bui perché non aveva mai giocato tanto, neanche in Serie B. Quest'anno avevo la sensazione proprio che era giusto puntare ancora su di lui. L'unico neo è che ogni tanto cala la concentrazione e fa errori. Quando è sul pezzo diventa un portiere che è tanta roba. A me piace tanto, è giovane e ha esperienza".

Su cosa deve migliorare la sua squadra?

"La squadra deve essere umile e concentrata senza andare troppo oltre. Oggi ha giocato una squadra giovane, con carattere. La partita è stata difficile perché loro sono tosti e giocano molto diretti. Dobbiamo lavorare ma per me era importante andare avanti. Adesso ci aspetta l'Udinese che è una grande squadra".

Sei pentito di non aver iniziato con Pellegri contro la Juve?

"Non potevo, perché per dieci giorni non si è quasi allenato. Ha fatto giovedì e venerdì separato e poi ha provato sabato mattina l'allenamento per vedere se aveva dolore. La situazione era questa ma io ho grande fiducia in Pietro. Lui ha sofferto tanto e sta cercando equilibrio fisico e mentale. Mancava un riferimento in attacco con la Juve anche guardando le statistiche".

tutte le notizie di