Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TEMA

Torino, con Orsato bilancio in negativo: la vittoria manca da tre anni

Torino, con Orsato bilancio in negativo: la vittoria manca da tre anni - immagine 1
I precedenti dei granata con il fischietto veneto
Redazione Toro News

Sarà Daniele Orsato ad arbitrare Napoli-Torino, Venerdì 8 marzo al Maradona. Il bilancio con Orsato non sorride ai granata, con le sconfitte che prevalgono nettamente su vittorie e pareggi. In totale su 28 partite arbitrate da lui i granata hanno perso 14 partite, vinte 5 e pareggiate 9.

I precedenti con Orsato

—  

Sono in tutto 5 i successi ottenuti dal Toro con l'arbitro Orsato a dirigere, su 28 partite disputate (con 9 pareggi e 14 sconfitte a completare il bilancio). La vittoria più recente risale al 19 febbraio 2021 a Cagliari, avvenuta alla 23ª giornata, grazie a una rete di Bremer. Il primo incontro tra il Torino e il fischietto veneto è datato 27 maggio 2007 (Inter-Torino 3-0). Un solo confronto in Coppia Italia, contro il Livorno (Toro sconfitto 2-0) mentre due i precedenti in Serie B: Piacenza-Torino 0-0 e la semifinale di ritorno dei playoff del 2010 vinta dai granata in trasferta sul Sassuolo per 1-2. L'ultimo incontro risale a un mese fa: era l'8 febbraio e il Torino pareggiava 1-1 a Sassuolo con gol di Zapata su assist di Bellanova.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.