Torino, da oggi il via alla vendita degli abbonamenti: le informazioni utili

Torino, da oggi il via alla vendita degli abbonamenti: le informazioni utili

Quest’oggi apre la vendita libera per l’acquisto dei nuovi abbonamenti: come, dove e quando acquistarli

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

Il Torino ha già cominciato la sua stagione, affrontando nella partita di andata il Debrecen, vincendo l’incontro per 3-0. E da oggi, inoltre, è aperta la vendita per acquistare gli abbonamenti per l’annata che dovrebbe avere anche l’Europa League come impegno settimanale. Come fare per abbonarsi allo stadio Grande Torino? Ecco le informazioni utili per sottoscrivere un abbonamento.

QUANDO – Da oggi, alle ore 10, è cominciata ufficialmente la vendita libera per gli abbonamenti alla stagione 2019/2020 del Torino. Dopo la prelazione per i rinnovi, e la possibilità di cambiare posto – terminata proprio due giorni fa – adesso si può sottoscrivere un nuovo abbonamento. Per abbonarsi sarà anche necessario presentare un documento d’identità in corso di validità.

Abbonamenti Torino, ancora un lieve rincaro: i prezzi salgono per il secondo anno di fila

DOVE – Ci si può abbonare al Torino sul sito ufficiale della squadra granata. In alternativa, ci si può recare in una qualsiasi ricevitoria VIVATICKET; in ultimo, anche nella biglietteria dello stadio Olimpico Grande Torino si può acquistare l’abbonamento allo stadio. La biglietteria è aperta dalle ore 10 alle ore 18 dal lunedì al venerdì.

PREZZI – I prezzi per gli abbonamenti, come abbiamo riportato su queste colonne, sono aumentati di 10 euro (QUI i dettagli). Il listino va dai 230 euro in Curva Primavera, passando per i 250 in Maratona, finendo con la Tribuna Grande Torino a 2400 euro.

EUROPA LEAGUE – I tifosi del Torino che sottoscrivono un abbonamento per la stagione avranno un diritto di prelazione sui biglietti per le partite in Europa League e anche quelle di Coppa Italia.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ribaldo - 3 settimane fa

    Esatto, dato che sulla tessera c’è la foto il documento te lo chiedono solo in casi particolari (da quando c’è la card solo 2 o 3 volte.
    Fatti conto: il tuo è il primo abbonamento il mio è il quarantasettesimo, mi fa sentire un po’ vecchio…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bucci-ole-ole - 3 settimane fa

      e a me incredibilmente giovane anche se mi avvicino ai 40 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bucci-ole-ole - 3 settimane fa

    buondì, è il primo anno che faccio l’abbonamento e volevo farvi una domanda forse stupida ma tant’è. vediamo se ho capito bene: ho fatto prima la fidelity card, poi l’abbonamento, tutto online. in pratica mi verrà recapitata a casa la fidelity e l’abbonamento sarà caricato lì sopra e per entrare basterà esibire quella e un documento?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bucci-ole-ole - 3 settimane fa

      Ok prendo I piu’ come conferma, grazie ne’

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy