gazzanet

Torino, da oggi il via alla vendita degli abbonamenti: le informazioni utili

Quest'oggi apre la vendita libera per l'acquisto dei nuovi abbonamenti: come, dove e quando acquistarli

Gualtiero Lasala

Il Torino ha già cominciato la sua stagione, affrontando nella partita di andata il Debrecen, vincendo l'incontro per 3-0. E da oggi, inoltre, è aperta la vendita per acquistare gli abbonamenti per l'annata che dovrebbe avere anche l'Europa League come impegno settimanale. Come fare per abbonarsi allo stadio Grande Torino? Ecco le informazioni utili per sottoscrivere un abbonamento.

QUANDO - Da oggi, alle ore 10, è cominciata ufficialmente la vendita libera per gli abbonamenti alla stagione 2019/2020 del Torino. Dopo la prelazione per i rinnovi, e la possibilità di cambiare posto - terminata proprio due giorni fa - adesso si può sottoscrivere un nuovo abbonamento. Per abbonarsi sarà anche necessario presentare un documento d'identità in corso di validità.

https://www.toronews.net/toro/abbonamenti-ancora-un-lieve-rincaro-i-prezzi-salgono-per-il-secondo-anno-di-fila/

DOVE - Ci si può abbonare al Torino sul sito ufficiale della squadra granata. In alternativa, ci si può recare in una qualsiasi ricevitoria VIVATICKET; in ultimo, anche nella biglietteria dello stadio Olimpico Grande Torino si può acquistare l'abbonamento allo stadio. La biglietteria è aperta dalle ore 10 alle ore 18 dal lunedì al venerdì.

PREZZI - I prezzi per gli abbonamenti, come abbiamo riportato su queste colonne, sono aumentati di 10 euro (QUI i dettagli). Il listino va dai 230 euro in Curva Primavera, passando per i 250 in Maratona, finendo con la Tribuna Grande Torino a 2400 euro.

EUROPA LEAGUE - I tifosi del Torino che sottoscrivono un abbonamento per la stagione avranno un diritto di prelazione sui biglietti per le partite in Europa League e anche quelle di Coppa Italia.