Torino-Debrecen 3-0, Ansaldi: “Zaza? Tutti si aspettano 20 gol, ma non è facile”

Torino-Debrecen 3-0, Ansaldi: “Zaza? Tutti si aspettano 20 gol, ma non è facile”

Le parole / Il terzino argentino nel post partita di Torino-Debrecen

di Redazione Toro News

LA PARTITA

 

Il Torino vince e convince all’esordio in Europa League contro il Debrecen. Tra i protagonisti del match di questa sera c’è sicuramente Cristian Ansaldi, autore del gol del momentaneo 2-0 granata. L’argentino ha parlato così nel post partita ai microfoni di Torino Channel: “Grazie a Dio abbiamo fatto una bella partita, sapevamo che era importantissimo vincere e lo abbiamo fatto. Era la prima partita dopo il ritiro e non è mai facile, ma abbiamo dimostrato maturità che era quella che tanto mancava. Ora mancano 90′, poi potremmo parlare. Dobbiamo fare una bella gara anche al ritorno perché sappiamo che può succedere di tutto, abbiamo visto lo scorso anno il Barcellona; ma noi siamo il Toro e dobbiamo farlo vedere in campo“.

Sulla condizione fisica della squadra: “Sono contento, ho visto tutta la squadra bene fisicamente; molto meglio di loro per quello che ho visto in campo. Sono contento di aver vinto ed essere riusciti a farlo bene. Penso che la squadra ha fatto tutto quello che abbiamo provato in ritiro e il mister può essere contento. Nel calcio di oggi è fondamentale la condizione fisica e credo che oggi noi abbiamo dimostrato di essere pronti. Spero di continuare a lavorare al massimo per aiutare la squadra“.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 4 mesi fa

    Giocatore da champions, fuoriclasse assoluto, peccato che il fisico non tenga sempre, se tenesse sarebbe appunto titolare nel barca non da noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 4 mesi fa

      ..be’ Mazzarri sa’ il fatto suo..sapra’ dosarlo prevenire e non spremerlo..classe assoluta da salvaguardare..attendo un acquisto da non svenarsi…diciamo un ragazzotto di gamba che voglia venire ad imparare il mestiere da questo fuoriclasse del ruolo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. PrivilegioGranata - 4 mesi fa

    Dieci, cento, mille ciabattate così!
    BRAVO ANSALDI!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy