Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro, ecco l’Entella: squadra terzultima in B che accoglie oggi il nuovo allenatore

CHIAVARI, ITALY - JULY 24: Andrea Paolucci and Fabrizio Poli of Virtus Entella reacts with disappointment after Cristian Buonaiuto of Perugias goal during the Serie B match between Virtus Entella and AC Perugia at Aldo Gastaldi Stadium on July 24, 2020 in Chiavari, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images for Lega Serie B)

Focus On / Periodo complicato per entrambe le squadre, ma al Toro serve solo il successo: altri 120 minuti sarebbero un peso

Redazione Toro News

Il Torino, dopo la sconfitta contro l'Inter a Milano, torna subito in campo e non sono ammesse distrazioni. L'avversario per il quarto turno di Coppa Italia in questione sarà la Virtus Entella, non proprio un avversario che dovrebbe far paura alla squadra di Giampaolo. Il match comincerà alle ore 14 di domani, allo stadio Olimpico Grande Torino, con i granata che arrivano ancora in emergenza, tra giocatori colpiti dal Covid e infortuni.

DIFFICOLTÀ - La Virtus Entella arriva alla partita contro il Torino in una situazione pressoché critica. I liguri sono al terzultimo posto in classifica in Serie B con 5 punti, condividendo sia la posizione che il numero di punti proprio con il Toro, soltanto in un'altra categoria. L'Entella sta cercando di togliersi dal pantano nella serie cadetta e la società per questo ha pensato anche ad un cambio di allenatore: via Tedino, arriva Vivarini. Una squadra sicuramente che arriva con un grande caos alle spalle, ma che non va sottovalutata.

LA SQUADRA - Il nuovo tecnico Vivarini metterà piede a Chiavari solamente oggi ed è quindi impossibile fare previsioni sulle novità di formazione. Possibile dunque che riparta dal 3-5-2 del suo predecessore. Per quanto riguarda la squadra, frenata da diversi infortuni, va segnalato che il giocatore di punta è Giuseppe De Luca. Attaccante longilineo e rapido, ha giocato in Serie A con la maglia dell’Atalanta prima di fare ritorno nella serie cadetta. Detto delle difficoltà di questa stagione, è bene ricordare che i liguri sono reduci da un piazzamento a metà classifica nello scorso campionato ed hanno pagato inizialmente diversi infortuni che hanno frenato il cammino della squadra.