Torino-Fiorentina 0-2: la beffa porta la firma di Chiesa

Torino-Fiorentina 0-2: la beffa porta la firma di Chiesa

Al 90′ / Meglio il Torino nella ripresa: Lafont tiene in piedi la Fiorentina, Chiesa punisce in contropiede

di Nicolò Muggianu

Il Torino domina la ripresa, ma ai quarti di finale di Coppa Italia ci va la Fiorentina. Dopo una prima frazione che ha visto meritare la squadra di Pioli dal punto di vista delle occasioni create, nel secondo tempo è quella di Mazzarri a rischiare in più di un occasione di portarsi in vantaggio. Ma alla fine ai quarti ci va la formazione Viola.

SCOSSA – Nell’intervallo Mazzarri fa l’elettro-shock ai suoi, che entrano in campo nella ripresa completamente trasformati dal punto di vista dell’atteggiamento. Il Toro parte subito forte e al 49′ Iago Falque ha sul sinistro l’occasione per portarsi in vantaggio: salva clamorosamente Veretout sulla linea a Lafont battuto. Sullo sviluppo del corner, occasione anche per Belotti che fa alzare in piedi la Maratona; ma il suo tiro attraversa tutta l’area di rigore e non entra in rete. Al 50′ ancora Belotti: la sua a conclusione a botta sicura però finisce in angolo.

PASSA LA VIOLA – Il Torino continua a spingere e al 61′, su pressione di Belotti, Gerson regala un pallone sanguinoso a Iago Falque che parte a campo aperto. Lafont però dice no e tiene in piedi la Fiorentina. Pioli prova a dare la svolta dalla panchina: dentro Simeone e fuori un opaco Muriel. Un esordio non particolarmente memorabile per l’ex Siviglia. La prima occasione della ripresa della Fiorentina arriva su calcio da fermo: punizione al limite dell’area al 77′, ma il tiro di Veretout finisce sulla barriera. Al 79′ altro episodio da Var: De Silvestri segna in girata da dentro l’area di rigore, ma la gioia del numero 29 viene strozzata proprio sul più bello. Pioggia di fischi per Abisso, che interrompe il gioco per più di cinque minuti di gioco a causa di un silent check più lungo del dovuto. All’87’ arriva il vantaggio a sorpresa della Fiorentina: Simeone parte a campo aperto, e arriva a tu per tu con Sirigu. Il portiere del Torino respinge in un primo momento, ma è incolpevole sulla respinta di Chiesa che con un tocco morbido manda in rete il gol del vantaggio. Doccia fredda per il Toro che fino a quel momento stava dimostrando di meritare quanto meno il pareggio. Al secondo dei 7′ di recupero assegnati da Abisso arriva anche il raddoppio: è sempre Chiesa, questa volta in azione personale, a superare Sirigu e mettere la partita in ghiaccio. Il Torino saluta la Coppa Italia con l’amaro in bocca. Risultato beffardo per quanto visto in campo: i granata pagano anche l’uscita dal campo di Nkoulou, imprescindibile per personalità e per la sicurezza che dà al reparto.

Leggi anche: 

Torino-Fiorentina 0-2, Mazzarri: “Regalati due gol. Siamo stati poco furbi”

Le pagelle di Torino-Fiorentina 0-2: Lyanco sparisce, Belotti sciagurato

Torino-Fiorentina 0-2: la beffa porta la firma di Chiesa

Torino-Fiorentina 0-2, Rincon: “Subite ripartenze che non possiamo permetterci”

La curva Primavera a fine partita: “Tirate fuori i co…”. Mazzarri: “Da autolesionisti”

132 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. policano1967 - 10 mesi fa

    so arrivati tanti giocatori,spesi soldi come mai cairo ha fatto da quando e al toro ma io a pari modulo rimpiango il toro di ventura cerci e immobile.avevamo una logica almeno.passaggi orizzantali e skizzata improvvisa per i 2 li davanti.con questo passaggi orizzantali e nel migliore dei casi palla a sirigu e nel peggiore perdiamo palla e ci fanno gol.che nn siamo da europa lo sanno in pochi,ma uno straccio di gioco chi lo deve dare?petrachi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ciroforever - 10 mesi fa

      io penso che soriano e zaza dovevano essere le chiavi del cambio di passo…a noi serve un giocatore come soriano della samp che segna e fa segnare…putroppo qua la gente prima li difende e li considera tutti incedibili poi chiude gli occhi di fronte a certe prestazioni…belotti oggi c ha fatto perdere…al derby si mangio due gol e ne potrei fare a decine di esempi del gallo…purtroppo come ha detto giordano tra noi e la viola la differenza la fa il singolo oggi l’ha fatta chiesa. io penso che agosto nessuno avrebbe detto nulla sul mercato…la società se belotti sbaglia caterve di gol da due metri cosa deve fare.
      sia mai che la sconfitta acceleri pereyra in primis e un altro mediano coi piedi buon
      personalmente non capisco perchè non provare millico..cutrone giocava nella primavera mi pare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. commercial_225 - 10 mesi fa

    Calma e gesso, questa non è una cattiva squadra. Certo ha dei limiti ma non maggiori di squadre che hanno i nostri punti o addirittura di più.
    Io trovo il calcio di Mazzarri INAFFRONTABILE e sinceramente non sopporto neanche lui per carattere…
    In giro non c’è tanto a livello di allenatori, di abbordabile se non Donadoni, con un progetto. Donadoni ha fatto bene ovunque ma in conferenza stampa non si mette la cravatta, non “piange” in continuazione e fa giocare a calcio. Ha fatto bene ovunque (compresa la nazionale, prensente la vergogna che ha fatto patire Lippi dopo di lui) tranne forse a Napoli… per farsi un’idea basta guardare come è ridotto il Bologna…
    L’unico papabile con una idea di gioco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 10 mesi fa

      limiti per modo di dire.se ci facciamo capaci che questa squadra con questo allenatore e da campionato tranquillo entriamo nella normalita delle cose.se poi la societa vuol andare in europa con questa equipe allora qualcuno ci sta prendendo per il culo.io dico che tanto di tanto e siamo nella normalita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 10 mesi fa

      L’unica nostra fortuna e’ che il campionato di serie A e’ di un livello a dir poco penoso. Se il livello tecnico si alza leggermente, con questi due al comando finiamo in B dritti e filati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pazko - 10 mesi fa

    Incredibile come si possa non giocare così , senza idee, 10 minuti all’assalto inizio secondo tempo, poi il nulla . Voti prima della redazione : Sirigu 8, ora 6, Lollo 6,5 , Nkoulou 6, Djidji 5,5 , Izzo 6, Baselli 6, General 5,5 , Meite’ , 5,5 , Iago 4, Gallo troppo chierichetto 4 ( 6 centrocampo e 2 attacco, non si sbagliano due gol, uno si, ma uno devi farlo) , Mazzarri 3, Lyanco 1 (secondo gol colpa sua100%). Cairo deve comprarne due con un po’ di classe, sennò 4 anche a lui. Riconosco che la Fiorentina ci è superiore come giocatori e in organizzazione di gioco. Chiesa molto falloso, ma molto bravo sia tecnicamente che fisicamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. rksatt_419 - 10 mesi fa

    Belotti per rendere avrebbe bisogno di una punta a fianco che gli crea spazi.. Un gioco con i cross dal fondo e dei centrocampisti che lo servono sui tagli.. Mazzarri deve ringraziare di avere Sirigu e Nkolou altrimenti con Lyanco centrale e quello che gioca a Ferrara spacciato per fenomeno prendiamo gol ogni azione in velocità..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 10 mesi fa

      verissimo, infatti il grnade patacca ha comprato un giocatore uguale a belotti per pestargli i piedi, oppure gli compra un Sadiq cosi non c’e’ problema….. oramai gli indizi sulla incompetenza di quest’uomo iniziano a essere parecchi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. dattero - 10 mesi fa

    per la dirigenza ed il mister anni 30 la rosa va bene cosi,meglio anzi sfoltire.
    lo ripeteranno?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Hagakure - 10 mesi fa

    “Perché a Pereyra piace Mazzarri? Lo sapete, credo. Perché è un allenatore molto bravo tatticamente, che sa far rendere i giocatori al massimo nella loro posizione ideale. Perché è un uomo sincero. Ed è anche un grandissimo motivatore. Mazzarri è un allenatore che non costringe i giocatori, ma li libera. Mazzarri è una garanzia vincente qualunque squadra alleni.”

    Redazione, procuratori papponi, bracciamozze boys e accontentisti 2.0 andate a cagare tutti voi…e portatevi dietro testadighisa e suoi pallini del cazzo…!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 10 mesi fa

      Appena Sinisa troverà sistemazione ti faccio un fischio così ti godi il calcio champagne.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hagakure - 10 mesi fa

        Coglione zebrato, io ero uno di quelli che ho mandato subito a cagare la nullità serba xenofoba e razzista.

        Ma non puoi certo saperlo, visto che sei un solo infiltrato gobbo di merda dell’ultima ora.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. fabrizio - 10 mesi fa

        con gli stessi punti di MAzzarri…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. giacki - 10 mesi fa

    Zero schemi offensivi .in trasferta siamo meglio perché giochiamo di rimessa. Che cosa fanno a porte chiuse il torello?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Simone4Toro - 10 mesi fa

    ma diciamolo chiaramente il gioco del toro fa schifo una fase difensiva decente è solo speculazione siamo lenti lenti lenti e ancora lenti una volta recuperata la palla ci mettiamo un infinita per giocarla.quando arriviamo in prossimità dell’area avversaria le difese sono sempre molto schierate perché siamo lenti. questo di Mazzarri non è calcio è solo speculazione sperando nel colletto di fortuna o nell’errore avversario

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. rksatt_115 - 10 mesi fa

    Fiorentina più forte del Toro a mio umile parere.. Se Nkolou ha il raffreddore prendiamo un sacco di gol

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sigfabry - 10 mesi fa

      Nkolou e’ del Toro non e’ special guest per oggi , se si fa male chiesa chi ti viene in mente di decente della fiorentina ? io non capisco bene come valutate , ma oggi hanno corso 20 volte piu’ di noi, e se a meta’ del secondo tempo stavamo 2 a zero si potevano lamentare di qualcosa ??? Il loro gol e’ qualcosa di surreale , poi magari parliamo dei nostri problemi , ma la Fiorentina lasciala fuori ma tolto Chiesa , io non ne distinguevo uno sembravano tutti uguali hahahahahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-13651922 - 10 mesi fa

    SCUSATE MA TORO NEWS È IMPARZIALE?????
    ASSOLUTAMENTE NO!!!
    MA LA REDAZIONE PENSA VERAMENTE CHE NOI TIFOSI SIAMO ASINI?????
    SIETE SOLO UNA PARTE DEL POTERE DI CAIRO E NON SIETE ONESTI!!!!
    VERGOGNA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rksatt_406 - 10 mesi fa

      Belotti per rendere avrebbe bisogno di una punta a fianco che gli crea spazi.. Un gioco con i cross dal fondo e dei centrocampisti che lo servono sui tagli.. Mazzarri deve ringraziare di avere Sirigu e Nkolou altrimenti con Lyanco centrale e quello che gioca a Ferrara spacciato per fenomeno prendiamo gol ogni azione in velocità..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. claudi_689 - 10 mesi fa

    Ecco, ora ricominciate con Belotti è scarso, Cairo vattene ecc. ecc. ecc
    La cosa chiara è :
    -Le riserve non sono all’altezza ( ora è certezza )
    -Manca il 10 ( si sa da inizio anno )
    Le chiacchiere stanno a zero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Leo - 10 mesi fa

      Concordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 10 mesi fa

      Le riserve sono state comprate da Patacca con il benestare di Cairo
      il 10 anche se discontinuo, lo avevamo e non si doveva ambientare come Soriano. Chi lo ha mandato via?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. sigfabry - 10 mesi fa

        mazzarri l’ha mandato via

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabrizio - 10 mesi fa

          Su questo ti do ragione ed e’ una colpa che do’ a mazzarri.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. sigfabry - 10 mesi fa

      Cla ,
      ma gli fa fare 70 metri di campo per 90 minuti
      cortesemente potreste almeno non criticare il Capitano del Toro
      ma che cacchio di tifosi GRANATA siete??
      Io detesto criticare chi e’ del Toro , ma purtroppo alcune cose sono oggettive ,
      magari mi sbaglio e dico magari, magari magari e lo spero con tutto me stesso di sbagliarmi, pero’ mi sembra che la nostra rosa dovrebbe fare un altro tipo di gioco e abbiamo un vitale bisogno di talento e fantasia, poi ripeto MAGARI mi sbaglio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. dattero - 10 mesi fa

    certo che Oronzo Pugliese era piu’ offensivista,del piangina ue’ue’,certo che il serbo molto scarso,ok,di due non ne fai uno.
    lasciamo stare donadoni,altro morto in piedi,qua il problema è a monte,inutile girarci attorno.
    mai una volta,dico mai che realizzino un’obiettivo,anche solo parziale,mai.
    belotti gioca nel modo meno congeniale a lui,a bisogno di verticalizzazioni,profondita’ e cross dal fondo,li avete mai visti?
    poi trovo l’art poco professionale,si puo’ esser di parte finche vuoi,ma non stravolgere realta,questo no.
    Sto pensando ad una scena surreale,cairo che da in mano la squadra al “loco”Bielsa,m’immagino la scena a mo’ di fumetto.
    ps:ha bisogno,non a bisogno,ignorante si,ma insomma…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. marcohelg_385 - 10 mesi fa

    tutto fa schifo:mazzarri con il suo non gioco-mazzarri quando chiude il fila per i suoi schemi segreti- fa schifo mazzarri in conferenza stampa-belotti che non segna manco con le mani- fa schifo baselli che appena lo toccano urla come un matto, fa schifo iago falque che appena arriva uno del suo livello mette subito le mani avanti con la stampa-fa schifo iago falque perche’ in campo è una mezza sega,fa schifo il prato dell’olimpico come quello del fila..fa schifo la maratona che si adegua al tram tram e applaude sempre-fa schifo il calciomercato del toro-fa schifo cairo che ci tiene in questo limbo,fa schifo cairo che perde tutti i derby,fa schifo cairo che non esonera mazzarri, fa schifo questo sito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. user-14052638 - 10 mesi fa

    non abbiamo un gioco non abbiamo punte che giochino in area non. abbiamo un costruttore di gioco e abbiamo un problema Bellotti sembra di veder giocare una formazione di 3° categoria l’unico che potrebbe fare bene. e andato in crisi(jago)se non capiamo queste cose e corriamo ai ripari non andiamo da nessuna parte mamma mia che pena.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. user-14003131 - 10 mesi fa

    Partita decisa dai cambi purtroppo di Baselli e Nkoulou, oltre ai gol sbagliati. Amen. Adesso speriamo solo di non finire il campionato ai primi di febbraio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. user-14058632 - 10 mesi fa

    Sto aspettando i cambi in attacco di Mazzarri, sapete quando li fa?

    Apparte le battute, sono deluso da tifoso del toro, non è possibile che le uniche vere occasioni, le abbiamo avute con Iago e Belotti (tralasciando che se le son mangiate), e in 90 minuti non siamo riusciti a buttare la palla dentro… E Mazzarri è una testa dura, lui e il suo 3-5-1-1 del cazzo! Ancora non ha capito che Belotti rimane sempre da solo e deve pure scendere per aiutare il centrocampo e quando bisogna attaccare è sempre stanco! Non si è degnato manco alla fine di togliere un centrocampista per mettere un attaccante (un Parigini per esempio visto che Zaza oggi non c’era)….. NOOO!!! Non ha fatto un cambio offensivo in tutto il secondo tempo e pensava di salvarsi il culo mettendo Berenguer all’88° a gol appena subito! Il cambio in attacco devi farlo almeno un quarto d’ora prima dio santo, non abbiamo segnato un cazzo di gol in 90 MINUTI!!!

    Scusate un po’ di volgarità ma non ho veramente parole…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. rksatt_864 - 10 mesi fa

    Dominato secondo tempo? M che partita abbiamo visto? Non facciamo 5 passaggi consecutivi in velocità.. Meite non vede mai il passaggio smarcante e rallenta gioco, Baselli corre ma ha sempre solo 70 minuti perché cala Sempre, Iago seconda punta non è mai in area non è il suo ruolo, Ljanco Lukic Parigini Edera sono tutti giocatori da serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Filadelfia - 10 mesi fa

    Abbiamo limiti tecnici enormi davanti. Se Monchi fa un offerta decente per Belotti ACCETTATELA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 10 mesi fa

      …certo, certo, via Belotti, dentro Pereyra e, ovviamente, testadighisa rimane…!!!

      …hai proprio capito tutto…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Filadelfia - 10 mesi fa

        Non mi interessa cosa blateri tu.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hagakure - 10 mesi fa

          …lo credo bene, gobbo di merda…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Filadelfia - 10 mesi fa

            Hai la bile che ti scoppia. Posa il fiasco. Quando ho iniziato a seguire il Toro dei Pulici, Claudio Sala, Castellini etc i tuoi non erano ancora nati.

            Mi piace Non mi piace
          2. Hagakure - 10 mesi fa

            Gobbo di merda, quando io frequentavo il Filadelfia, a partire dal 1963, con i “Vecchi” e con tutti i Nomi Storici del Toro, tu non eri degno nemmeno di essere lo sterco dei maiali bianconeri.

            Mi piace Non mi piace
      2. Filadelfia - 10 mesi fa

        Dentro una punta che sappia far crescere la squadra, dai piedi educati e dal grande temperamento. Un Piatek x intenderci. Ma farlo capire a certa gente è impossibile.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hagakure - 10 mesi fa

          ….azzz…che mente…!!!

          …perchè non vai tu a dire a petracchio o a bracciamozze che ci compri Piatek..!!!!

          …sei proprio fuori…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Leo - 10 mesi fa

      E al suo posto Zaza, come era nelle intenzioni di Cairo che invece di comprare un attaccante che potesse fare da valida alternativa nel gioco ha fatto comprare apposta un doppione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 10 mesi fa

        Altro esempio di incompetenza calcistica

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ciroforever - 10 mesi fa

        zaza vale 5 belotti…dai siamo seri belotti è un giocatore da terza categoria….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. sigfabry - 10 mesi fa

    Se qualcuno sul sito ha la possibilita’ di comunicare con il Torino calcio, sarebbe opportuno informare Mazzarri che Belotti non e’ Cavani che Baselli non E’ Hamsik e che Iago Falque non e’ Lavezzi , non e’ una questione esclusivamente di meglio o peggio , ma soprattutto di caratteristiche di gioco non si valorizzano le qualita’diverse dei nostri. Oggi …e sto per dire una cosa che va contro i miei gusti calcistici , se in panchina ci fosse stato Ventura ( gli ultimi suoi 2 anni al Toro come lo vedevo mi usciva uno sfogo cutaneo) la Fiorentina tornava in Toscana con tre giorni di ritardo perche’ stavano minimo 2 giorni in rianimazione attaccati ai respiratori con le bombole e solo allora si sarebbero resi conto che avevano preso pure 3/5 pappine , ma noi ci siamo messi a specchio , ci vuole pure un minimo di furbizia non basta essere piu’ forti , e il Toro e’ molto piu’ forte della Fiorentina , ma se accetti lo scontro su chi e’ piu’ frenetico o chi sprinta di piu’, scusate il termine , ma sei solo un gran COJONE.
    Mannaggia la miseria
    Daje forza TORO sempre e comunque , quasi dimenticavo ultima e tolgo il disturbo , ma dovevo dirlo come prima cosa Parigini in questa squadra non gioca e Ljajic non e’ titolare, come fai a prendere quello stipendio e ad essere considerato un allenatore di CALCIO , alcune persone sono veramente miracolate e non se ne rendono nemmeno conto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rksatt_957 - 10 mesi fa

      Fiorentina più forte del Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. marione - 10 mesi fa

    Altri 60 punti alla credibilità di Cairo. Oltre che dai social (fonte degnissima) li prendono da Toronews.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. silviot64 - 10 mesi fa

    Eh la beffa… possibile che siamo sempre quelli della beffa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 10 mesi fa

      Hahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-14016513 - 10 mesi fa

    nn c’è l’ha facciamo proprio abbiamo dei limiti…ma se gli addetti ai lavori fanno finta di accorgersene nn possiamo fare nulla….PS edera e parigini aspettano che esce la muffa nelle gambe?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. marcohelg_385 - 10 mesi fa

    beffa ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahhhahhaaahhhhhahhahhahhahhahahahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. marione - 10 mesi fa

    Non ricordo quel genio che scriveva l’altro ieri che il Milan ci da Cutrone in cambio di Zaza. Questo dimostra come sono legati alla realtà certi tifosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. ciroforever - 10 mesi fa

    muriel non ha toccato una palla…prio tempo sotto controllo ripresa tre occasioni nitide sprecate da quella merda di belotti che i fenomeni da tastiera di toronews non volevano vendere manco per 100 milioni…una pippa immane sto belotti…falue anche lui non fa gol manco con la pistola alla tempia…ovvio che poi se non segni, pure de silvestri stacca due metri bastava solo spingerla dentro e la spara a tre metri….ovvio che poi se hanno un fenomeno questo alla prima ci punisce…purtroppo uscito nkulu si sono aperte voragini…..fondamentale.
    abbiamopreso due gol e tre contropiede su angoli nostri. peccato l’assenza di moretti che avrebbe sicuramente fatto molto meglio di lyanco.
    sena due rinforzi non s va da nessuna parte per cominciamo a dare le colpe a chi di dovere..belotti dalla prima ha sbagliato una cariola di gol. piglia 4 milioni lordi e ormai non lo compra nemmeno la sua famiglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 10 mesi fa

      rinforzi??? a gennaio? ma siamo matti? SIAMO A POSTO COSI’ cairo dixit

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ciroforever - 10 mesi fa

        è colpa di cairo se belotti fa care e sbaglia gol da due metri a ripetizione? scommetto che ad agosto arrivati soriano e zaza non dicevi le stesse cose, nessuno si immaginava che sarebbero stati due merde….poi tanto tu passi la vita a tifare contro..debvi essere una merda mamma mia…ma scopi ogni tanto’

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 10 mesi fa

          Belotti non è un campione, ma se deve rincorrere la palla e andarsela a prendere a centrocampo. Ovvio, se fosse Ronaldo sarebbe diverso.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. fabrizio - 10 mesi fa

          Ovvio che non e’ colpa di Cairo se belotti non rende. Hai scommesso ed hai perso. Soriano non sapevo nemmeno chi fosse.. E zaza lo conoscevo per il suo passato da Gobbo panchinaro. Non mi pare che nessuno di loro abbia mai partecipato alle selezioni epr il pallone d’oro, scarpa d’oro etc. Non ricordo nemmeso se il Villareal abbia vinto la champions con Soriano. Cosa ricordo di agosto e’ l’acquisto di due giocatori ad minchiam, all’ULTIMO giorno di mercato, in modo che avessero tutto il tempo di affiatarsi con il resto dei compagni in ritiro da pochi giorni ed imparare i meccanismi dell’allenatore in tempo per l;’inizio del campionato.
          Poi agli insulti non rispondo, visto che non vedo il nesso logico tra scopare e tifare toro. Se per te le due cose vanno di pari passo allora tu devi godere molto solo con le seghe, visto che e’ il massimo che Cairo ti puo’ offrire (gli abbonamenti ai siti porno costano e dopo gli acquisti di Soriano e altri soldi non ci sono piu’).
          P.S. rileggi quello che scrivi che non si capisce tanto con le lettere mancanti

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. roby.1974 - 10 mesi fa

    45 punti per la salvezza li facciamo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. ebarberis197_745 - 10 mesi fa

    La stucchevole e irritante insistenza con cui TN trova giustificazioni alla nostra mediocrità è lo specchio di quello che siamo diventati. Sfumato il nostro obiettivo stagionale ci concentriamo su una salvezza tranquilla e ci prostriamo davanti al nostro salvatore che ogni anno ci permette di esistere…come siamo felici e riconoscenti: grazie, grazie benedetto presidente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 10 mesi fa

      basta vedere chi li paga. Mai mordere la mano di chi ti da da mangiare…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. ciroforever - 10 mesi fa

    ancora ljaic manco gioca nel besiktas….pargini fa cagare…..basta anche voi…serve gente vera..
    oggi se segniamo nei primi minuti del secondo tempo la chiudiamo….purtroppo belotti è sceso come la peste…altro che mancano le palle gol, questo fa cagare a spruzzo…ha fatto un cross di punta nel primo tempo nemmeno all’oratorio…e falque dal rinnovo fa ancora più cagare…purtrroppo abbiamo puntato su zaza e soriano e non abbiamo azzeccato i colpi…servonod ue colpi ora…per quelli che parlano di petrachi male è bene si vadano a curare…meite sta calando ma da 7 milioni oggi ne vale 22…nkulu lo vuole mezzo europa…izzo grande acquisto…gigi a parte la cagata di oggi pagato nulla ottimo acquisto…il problema di petrachi è che quando ha speso un botto a sempre fatto mezzo cazzate.
    ora servono due rinforzi veri e sotto col campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 10 mesi fa

      …parigini fa cagare…!!!

      …eccolo uno dei vari merdosi zebrati infoltrati che denigra i Giovani e il Vivaio ed esalta bracciamozze e petrachi.

      Torna al merdastadium, restaci e tira lo sciacquone, nullità umana…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ciroforever - 10 mesi fa

        ma scherzi…e entrato una decina di volte mai saltato un uomo..giocatoe mediocre che gode di fiducia solo perchè dl vivaio…idem edera…piiutttoso a sto punto proverei milito

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hagakure - 10 mesi fa

          …te l’ho detto, torna al merdastadium a sparare cazzate e restaci-

          P.S.: milito giocava nell’Inter del triplete, imbecille gobbo di merda.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 10 mesi fa

      facciamo la lista dei campioni di petrachi che hanno sfondato nelle grandi squadre?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ciroforever - 10 mesi fa

        ma lascia stare dai fai ridere….sei un fallito…assi la vita a tifare contro quella che spacci per la tua squadra…ripeto piglia i farmaci….petrachi solo quest’anno ha preso mette a due lire e gia vale 22 milioni…il r

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabrizio - 10 mesi fa

          “petrachi solo quest’anno ha preso mette a due lire e gia vale 22 milioni…il r..” Italiano per favore, altrimenti non riesco a commentare?
          poi con i 22 milioni hai vinto qualcosa?

          P.S Esistono farmaci contro l’apatia. Magari ritorni nel nostro mondo e ti accorgi che i tupoi beniamini ti stanno prendendo per i fondelli dicendo che vogliono l’europa ma ogni anno costruiscono squadre “ad minchiam” (scusa il latino 🙂

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. thranduil1981 - 10 mesi fa

      ma dove lo hai visto che non gioca nel besiktas, gioca eccome, e anche bene visto che non hanno nessuna intenzione di cederlo anche se sono in profonda crisi economica… ma come si fa ad essere cosi cechi a non comprenderlo! ci serviva Ljajic, e ci serve come il pane!!! ma il grande onnipotente ualter ha deciso diversamente, a lui non non gli andava il suo carattere…piccolo problema, prendere 2,000,000 di euro l;anno e mettere il riga i giocatori rientra nel pacchetto dei doveri. Non ne e’ capace? dia le dimissioni! non capire e far finta che Adem a noi non tornerebbe utile dimostra che di calcio se ne capisce realmente pochissimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. sigfabry - 10 mesi fa

      Ma giocavi con i palloni quadrati da ragazzino?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. user-14153144 - 10 mesi fa

    Berenguer per favore non si può guardare…Parigini ed Edera!…
    Se Silvestri come Berenguer!
    Riprendiamo Lijajc e giochiamo col 3412

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. costy200_995 - 10 mesi fa

    Quando rivedremo Belotti fare solo l’attaccante e un centrocampista servirlo degnamente, forse quel giorno potremo vincere. Società sveglia, altrimenti anche quest’anno non andremo oltre metà classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ciroforever - 10 mesi fa

      beloti fa cagare…oggi ha avuto due palle pulite da sbattere solo in porta….saranno la 50 51 della stagione che butta nel cesso…è una cacca di attaccante coi piedi di ghisa. purtroppo andava venduto a suo tempo ormai ce lo teniamo sul groppone… piuttosto provai se devo provare uno del vivai milito, peggio di belotti non può fare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Leo - 10 mesi fa

        Grazie che fa cagare, gioca da mediano di spinta in fase difensiva e quando facciamo la fase offensiva (15%) deve alternarsi e la metà delle volte deve fare il rifinitore ….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Hagakure - 10 mesi fa

    ..anche arrivasse Messi, questa merda di allenatore sconclusionato riuscirebbe a farlo rendere come un brocco.

    Possibile che non vediate che cazzo di gioco difensivista propone sempre e comunque questa merda di allenatore incapace…???

    Possibile che non vediate che non abbiamo centrocampo, nè attacco, che la squadra va al rallentatore e che non esiste una mezzala seria e un rifinitore che mettano la/le punte in condizione di segnare…????

    Bracciamozze e petrachi siete due merde e sapete sempre come prendere per il culo i “boys” e i gli “accontentisti 2.0”.

    E adesso avanti con i “meno” zebrati merdosi leccaculi e complici di bracciamozze

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 10 mesi fa

      Arrivasse Messi “tifosi” come te direbbero che non ha la grinta da Toro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hagakure - 10 mesi fa

        …contento della prestazione di oggi, vero….???

        ….i tuoi “idoli” tetadighisa, bracciamozze e petrachi ti fanno sempre “godere al punto giusto”…!!!

        Grazie a Dio i “tifosi accontentisti e bracciamozze boys” come te presto verranno presi a calci in culo.

        P.S.: vai a vedere la Primavera, così capisci finalmente che cosa significa avere la Grinta da Toro, coglione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Filadelfia - 10 mesi fa

          Coglione lo dici a tuo famigliare. Chi insulta è sempre a corto di argomenti. E cmq la primavera la seguo sempre. Fatti una vita.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Hagakure - 10 mesi fa

            …e tu fatti una pera, così rinsavisci, coglione.

            Mi piace Non mi piace
  32. robertozanabon_821 - 10 mesi fa

    La Fiorentina si allena a fare delle cose che Mazzarri neanche concepisce. Vedere sempre rantolare Baselli e Meite’ in mezzo al campo è desolante. Finché non avremo un centrocampo rapido e tecnico è inutile illudersi. Abbiamo troppi limiti. Manca qualità. Fine dei sogni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 10 mesi fa

      Ma se vuoi uno che dica sempre di si, che la squadra è fortissima e che occorre vendere dei giocatori, solo sto fallito di Mazzarri puoi prendere. Avete inneggato all’allenatore del Watford e i risultati del Watford avete

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. LBgranata. - 10 mesi fa

    per vincere le partite bisogna segnare.
    il ns n.9 è impegnato più a rincorrere che a stare in area di rigore.
    poi un giocatore in più coi piedi buoni a centrocampo non guasterebbe.
    ma per urbanuccio siamo a posto così. sia mai che riuscissimo a andare in Europa gli tocca pagare anche i biglietti aerei.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Pulster - 10 mesi fa

    Partita pessima, zero idee zero gioco, manca la fantasia, Falque fa sempre gli stessi movimenti, Belotti predica in mezzo al deserto, Meitè spettatore non pagante e puttanate in difesa a go go, 2 passaggi di fila sono pura utopia, sembriamo l’Entella, anzi sicuramente hanno più coraggio loro di noi! Non andiamo da nessuna parte se i presupposti sono questi! Invocare un cambio allenatore mi sembra prematuro, visto la pochezza in giro! Non sono ma sono piuttosto deluso e a Roma….so’ cazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Leo - 10 mesi fa

    Ma che beffa ???? Stai sentendo Pioli in tv : grazie a Muriel abbiamo una importante variante tattica e la abbiamo utilizzata, c’è bisogno di cambiare per essere imprevedibili . Ed anche Bruno Giordano ha detto bene : Viola e Toro sono pari e quando le squadre sono pari si vince con le individualità , con i singoli. Avrebbe dovuto entrare Ljiajic o uno come lui per vincere !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. thranduil1981 - 10 mesi fa

      Hai pienamente ragione…ma proprio al 1000 per cento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. marco2573 - 10 mesi fa

    Domina la ripresa?! Forse i primi fieci minuti, meglio fire cinwue và! Un minimo di onestà intellettuale!
    Affrontiamo una partita secca da dentro o fuori con il solito atteggiamento da primo non prenderle, facciamo una figura di merda, perdiamo lo stesso e usciamo tra gli applausi…ai confini della realtà!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. tororussia - 10 mesi fa

    le partite che contano non si vincono mai.Come con ventura pallone sempre indietro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 10 mesi fa

      ventura ha avuto il merito di capire che giocatori scarsi portati da patacca, l’unico modo per fare risultati e non far avere il pallone agli avversari, cosi’ la probabilita’ di rimediare figuracce e’ ridotta (dato di fatto).
      Mazzarri fa altrettanto. L’unico che ha provato a cambiare tattica e’ stato massacrato da tutti, pur ottenendo gli stessi punti di altri allenatori..
      poi Se hai i Cavani i risultati arrivano, se hai giocatori mediocri fai fatica…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. user-14016513 - 10 mesi fa

    sempre forza toro su questo nn ci piove….ma nessuno vede che naselli e meite’ sono una nullità sopraffina …ma si va avanti cosi’ dicendo che sono fondamentali. e vabbe’ si vedono i risultati …assist e inserimenti a go go…solo de silvestri si guadagna la pagnotta co sirigu…del resto solo chiacchiere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. user-13797744 - 10 mesi fa

    Tranquilli ci si concentra per una salvezza tranquilla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. user-13651922 - 10 mesi fa

    partita persa MERITATAMENTE…Non abbiamo fatto nulla…e poi scusate, ma BELOTTI mi dispiace ma è un problema…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 10 mesi fa

      Il problema è il centrocampo non è Belotti, seppur non è un campione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. prawn - 10 mesi fa

    E’ ovvio che WM non verra’ esonerato, verra’ esonerato l’anno prossimo se siamo ancora dove siamo, ed e’ per questo che io smettero’ dopo questo ulteriore obrobrio di partita di segurli.

    Mi sono rotto il cazzo, di guardare partite scarse, di farmi venire il fegato marcio, di aspettare un acquisto che non succedera’ o un cambio di rotta nelle strategie di gioco di quel morto che cammina in panchina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 10 mesi fa

      A. Me sembra che la strategia sia quella di mantenere la squadra costantemente incompleta. Si prendono sempre allenatori non equilibrati, o giocano pee non prenderle oppure tutti in avanti come i pirati. Basterebbe qualcuno con un po’ di sale in zucca che abbia voglia di osare ogni tanto e una società chw finalmente tiri furi dei soldi veri per i due ruoli in cui siamo costantemente scoperti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 10 mesi fa

        strategia chiamata incompetenza!!! Forse tanta gente non si ricorda di come giocava a calcio petrachi…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Filadelfia - 10 mesi fa

      Saluti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. marione - 10 mesi fa

    Riassumendo: il presidente spende senza limiti (ed è anche il manager più stimato dell’universo) l’allenatore è bravissimo, lo volevano tutti, i giocatori sono dei fenomeni, Petrachi prende solo campioni, Comi è magro. La classifica mi pare dica altre cose e quella non si può taroccare.
    Comunque: il nostro campionato comincia domenica, siamo a posto così, in EL ci andiamo l’anno prossimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Immer - 10 mesi fa

    Ragazzi ci vuole calma e pazienza per ambire un passaggio del turno dovremo aspettare almeno altri 14 anni non si può volere tutto dubito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 10 mesi fa

      🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. user-14057417 - 10 mesi fa

    non meritavano na minchia nel primo tempo già la viola poteva essere in vantaggio. nel secondo tempo le occasioni avute non li abbiamo sfruttate.siamo sempre la solita squadra molto fumo e poco arrosto con un mister da prendere a calci in culo insieme a braccino e suo compare petrocchio.pure questo anno partecipe remo alla coppa……del nonno.caro………Cairo come finirà il campionato arriveranno le tue solite parole di un”altra stagione finita male.
    .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. ProfondoGranata - 10 mesi fa

    Sempre forza Toro.
    Non siamo stati capaci di andare in vantaggio quando abbiamo avuto la possibilità di segnare e ci può stare ma i due gol presi sono imputabili ad errori personali che in una squadra di serie A non si possono vedere.
    Questa era una partita che potevamo vincere anche ai supplementari.
    Anche il Milan ieri ha vinto solo ai supplementari.
    Potevamo farcela senza quegli errori di Djidji e Lyanco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 10 mesi fa

      Unico commento sensato che ho letto. Disamina perfetta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. stto1962 - 10 mesi fa

    Per vincere bisogna segnare. Con questo gioco è questi giocatori bisogna andare in porta col pallone. Gli avversari non te lo consentono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. blubba - 10 mesi fa

    Basta con Mazzarri. Dire ke abbiamo sommato ė ridicolo. Serve un cambio di rotta e dovevamo farlo durante le vacanze. Essere imbattuti fuori casa con venti pareggi nn serve a un cazzo. Contano le vittorie, e questo allenatore sa solo cucire il gioco sugli avversari sa aspettare basta . Se deve fare la partita nn ė in grado di farla ,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. André - 10 mesi fa

    Questo più che Toro é Pollo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. gam66 - 10 mesi fa

    Ma che cazzo abbiamo dominato? Ma avete visto la partita?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Grande Torino - 10 mesi fa

    Non mi ricordo un tiro nella porta della Viola, a parte il gol in fuorigioco ed il tiro di Iago anch’esso in fuorigioco. Le partte si vincono anche non dominando e la Fiorentina ha giocato le sue carte in contropiede. Oggi la differenza, tra due squadre allo stesso livello l’hanno fatto gli allenatori. Spiace dirlo ma oggi Pioli è stato più bravo di Mazzarri, incapace di dare una svolta con cambio modulo (prevedibile) e giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Gig66 - 10 mesi fa

    Grandi problemi emersi a centrocampo, non può tirare solo De Silvestri…
    Poi ,fuori Nkoulou , Lyanco ha dimostrato di non essere all’altezza, anche come logica all’87 sulla riga di porta lo devi parare con le mani e prendere il rosso , perché così per non fare rigore ed espulsione perdi di sicuro!!!
    Poi il secondo gol errore da principiante.
    Troppo lenti a smistare il gioco, CI VUOLE UN TREQUARTISTA!!!@

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 10 mesi fa

      Vallo a direy ai geni a capo della società. Sono solo capaci a cambiare allenatori e abbiamo swuna squadra monca.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. André - 10 mesi fa

    Questo più che un Toro é un Pollo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. csko69 - 10 mesi fa

    un po’ di onestà intellettuale, per favore…la viola purtroppo non ha rubato nulla, anzi nel primo tempo sono stati molto più pericolosi; siamo alle solite, quando c’è da costruire non ci siamo proprio, manca qualcuno con visione e rapidità di testa e piede, anche oggi il nostro attaccante più pericoloso è stato lollo, chissà se pres e ds se ne sono accorti dalla tribuna…SEMPRE FORZA TORO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. ddavide69 - 10 mesi fa

    Siamo a posto così, ci possiamo concentrare sul campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Granat....iere di Sardegna - 10 mesi fa

    Beffa? Cioè meritavamo di pareggiare in una partita secca che bisognava vincere e invece l’abbiamo persa? La passata stagione a parità sostanziale di risultati e con una squadra nettamente inferiore fu cambiata guida tecnica e scelto un mister che prende molto di più ma che finora non ha fatto nessuna differenza, altro che gran lavoro del mister a prescindere da come finisce la stagione, stiamo facendo cagare come la passata stagione e con molte più spese…direi almeno di tacere onde evitare di massacrarci i testicoli con scuse stupide quanto inutili…e taccio anche io che ogni volta mi riprometto di non incazzarmi e di pensare che a Mazzarri non si può chiedere di far giocare a pallone la squadra e invece mi incazzo lo stesso perché sta facendo schifo esattamente come Mihajlovic…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 10 mesi fa

      schifo uguale ma tra giornalisti, serino e qualche illuso si fa finta che le cose vadano meglio (con una squadra piu’ buona, facciamo MOLTA PIU’ PENA, piu’ o meno stessi punti/risultati)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. ottobre1955 - 10 mesi fa

    Errore di Lyanco che si fa nelle partite dei pulcini! Le partite secche vanno gestite, non si può prendere un contropiede, scusate ripartenza, a 3 minuti dalla fine ti fanno gol e crolla tutto. La partita ai punti sarebbe, probabilmente, finita in pareggio ma la viola ha fatto due gol noi No.
    A centrocampo le partite si vincono o si perdono e i nostri problemio solo la non cè stato equilibrio, il Bellotti non viene servito anzi lui va sulle fasce e al centro area giostra De Silvestri che è un programma. Poi c’e’la rabbia, Berenguer che gioca da solo, Lukic che non si capisce di che pasta è, è buono oppure è meglio cederlo. Insomma i soliti problemi, adesso cerchiamo di di non sparare alla cieca per le conseguenze potrebbero essere ben peggiori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 10 mesi fa

      Abbiamo giocato per 10 minuti, non sei obiettivo, certo certe palle il gallo le deve mettere dentro altrimenti e’ anche inutile parlarne, ma abbiamo fatto nulla, suvvia, siamo onesti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 10 mesi fa

      È il solito problema del cazzo, ma noi siamo a posto così. Il centrocampo è il cuore della manovra, abbiamo solo incontristi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. alexku65 - 10 mesi fa

    Il buon Serino è un anno che sta tentando di convincere tutti che con Mannaggia in panchina il mondo è cambiato. Stiamo vivendo veramente un mondo diverso rispetto ai tempi di Miha …per risultati e ambizioni..grande Serino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. user-14058632 - 10 mesi fa

    Scusate, è finita da un quarto d’ora ma sto aspettando dei cambi in attacco… Sapete quando arrivano??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. roberto.pirol_340 - 10 mesi fa

    sconfitta meritatissima..Non un azione..siamo davvero poca cosa..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. prawn - 10 mesi fa

    Fate schifo piu’ voi di TN o il Toro di Cairo Mazzarri? Fate un sondaggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. jilali - 10 mesi fa

    avanti così!!!!…bravi ragazzi….forza tonno
    ANDATE A CACARE….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. user-14154386 - 10 mesi fa

    Io mi sono addormentato a vedere la partita!!! Entusiasmante come il gioco di Mazzarri…. che schifo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. commercial_843 - 10 mesi fa

    Non siamo mediocri, è un’ottima squadra!
    DONADONI
    DONADONI
    DONADONI
    DONADONI
    DONADONI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. user-13967438 - 10 mesi fa

    Beffa?
    Siamo mediocri, non segneremmo neanche con l’imbuto, centomila errori a centrocampo e due puttanate cosmiche di Djidji e Lyanco.
    O vai e fai fallo o entrare molli serve solo a favorire l’avversario.
    Ah.
    Però i proclami del prepartita sono stati tronfi e grandiosi.
    Un bel bagno di umiltà in una partita che alla fine della fiera non contava nulla (qualche spugnone da dieci fiaschi al giorno credeva realmente di vincere la coppa?) male non ci farà.
    Di certo c’è che o con questi giocatori o con questi moduli non siamo da Europa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. commercial_723 - 10 mesi fa

      Siamo meglio della Fiorentina, siamo meglio del Parma, della Samp… manca il MANICO! Basta 5 difensori e 2 incontristi, non se ne può più! Il terminale offensivo è De Silvestri… Ottimo Ter-Zi-No!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. luna - 10 mesi fa

    Mazzarri meglio di Miha ma deve essere esonerato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. thranduil1981 - 10 mesi fa

      Se Miha avesse avuto la squadra che ha sto pezzo di incompetente saremmo molto piu’ in alto, te lo posso garantire…non dimentichiamoci che Miha aveva gente come Sadiq li davanti…certo…acquisti sbagliati anche per colpa sua, ma cio; che ualter ha combinato con Adem e i danni che sta facendo sono imperdonabili

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Filadelfia - 10 mesi fa

        Miha non è un allenatore ma un cabarettista.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Ardi - 10 mesi fa

    Via Mazzarri e dentro un centrocampista coi coglioni… figurati mai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 10 mesi fa

      via Mazzarri e 5-8 pseudo giocatori da rimpiazzare con GIOCATORI di calcio veri non damascan, bremer, e altri illustri sconosciuti scovati da patacca delle discariche di altre societa;

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Daniele abbiamo perso l'anima - 10 mesi fa

    A parte che non si possono prendere due gol da due corner a nostro favore …il secondo tempo lo abbiamo dominato per 10-15 minuti, per il resto poca roba.
    Questa squadra con questo allenatore farà altri 8 pareggi 4 vittorie e 4/5 sconfitte e a fine campionato saremo sempre lì, nono posto o giù di lì

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. mansell80 - 10 mesi fa

    Non meritavamo di vincere, abbiamo regalato entrambi i gol. Peccato, abbiam pagato l’assenza di N’Koulou nel finale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. fabrizio - 10 mesi fa

    meritare quanto meno il pareggio?? ma cosa cazzo scrivete. Bisogna cercare di VINCERE nelle parte secche!! VINCERE verbo sconosciuto a Cairo e PATACCA incompetenti!! andate via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. user-13966263 - 10 mesi fa

    Ma che cazzo abbiamo dominato, fatevi furbi va…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy