gazzanet

Torino-Fiorentina 1-2, Mazzarri: “Potrei prendere decisioni: la maglia granata è importante”

Conferenza Stampa / Le dichiarazioni dell'allenatore granata

Redazione Toro News

TURIN, ITALY - MARCH 18:  Torino FC head coach Walter Mazzari looks on during the serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Al termine del match tra Torino e Fiorentina, ha parlato Walter Mazzarri. Ecco le sue dichiarazioni a Sky: "Sono arrivato tardi perché ho parlato un po' con tutti, dato che con la sosta  non li vedo più. Mi sembrava giusto dedicare un po' di tempo ai giocatori. Siamo partiti male e quando parti male, dovevamo fare qualcosa di diverso, perché ciò che era stato preparato, non era stato recepito. Nella ripresa si poteva fare qualcosa in più in attacco per cercare vincere, dopo il gol della Fiorentina, l'inerzia della gara era dalla nostra parte e siamo riusciti a segnare. Dopodiché ci siamo presi il gol nel finale ma questo è il calcio. I problemi comunque vanno risolti il prima possibile e basta".

"Gioco lasciato in mano agli avversari. Come mai questa prestazione?

"In generale non penso sia così. Oggi primo tempo malissimo come quello di Verona, diversamente da Roma. Poi ovviamente oggi è giusto vedere tutto nero, anche se nel secondo tempo si stava facendo benino. Nel momento in cui stavamo facendo meglio c'è stato quell'errore di Afriye. Siamo riusciti a pareggiare su schema meritatamente e sull'inerzia stavamo provando a vincerla. Siamo chiaramente tutti arrabbiati.

"

Potresti esserti perso