gazzanet

Torino-Fiorentina 2-1, Mihajlovic: “Prova superata: nessuno ci può impedire di sognare”

Postpartita / Il tecnico serbo commenta così quanto andato in scena allo stadio Grande Torino

Gino Strippoli

TURIN, ITALY - OCTOBER 02:  FC Torino head coach Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between FC Torino and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on October 2, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
 TURIN, ITALY - OCTOBER 02: FC Torino head coach Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between FC Torino and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on October 2, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al termine di Torino-Fiorentina, il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, si è presentato in davanti ai media per commentare quanto accaduto in campo. Ecco le sue parole, con una battuta finale sul mancato rigore su Belotti non fischiato da Calvarese: "Sono molto contento per i miei ragazzi e per i tifosi. Abbiamo vinto due partite importanti contro Roma e Fiorentina che sono squadre molto forti. Dobbiamo continuare così. Noi non giochiamo sempre per vincere ma attacchiamo sempre e ci mettiamo in campo il cuore, cercando sempre il gol anche se vinciamo. Adesso dobbiamo guardare in prospettiva, la vittoria contro la Roma ci ha dato molto morale ed oggi siamo riusciti a replicare un'ottima prestazione. In ogni caso dobbiamo continuare su questa scia, giocando così: solo in questa maniera si possono ottenere i risultati.  Il rigore su Belotti? Meglio che non ce lo abbiano dato (ride, ndr) tanto per come li tiriamo...".

Un Torino pressochè perfetto tolto per uno svarione all'inizio, ma i tifosi si sono divertiti.

Ci si diverte solo quando si vince. Ho detto che ieri che questa doveva essere una prova di maturità e l'abbiamo superata. Si è visto il vecchio Cuore Granata. Abbiamo superato sei squadre in classifica. Ho chiesto ai miei di fare una partita seria: soffrire quando c'era bisogno e attaccare quando era il caso. A parte il gol evitabile preso, abbiamo fatto una buona gara e vinto meritatamente.

DI SEGUITO IL RESOCONTO DELLE PAROLE DI MIHAJLOVIC

Potresti esserti perso