Di seguito le migliori reazioni dei tifosi granata su X dopo la sfida tra Torino e Genoa di Serie A
Il Torino batte il Genoa per 2-1 nel finale. Una gara che ha visto i granata soffrire nel primo tempo per poi imporsi nel secondo. La gara è iniziata con il gol di Thorsby su svista difensiva di Asllani, con il Toro che nonostante abbia provato a spingere non è riuscito a trovare l'affondo decisivo. Nel secondo tempo poi i granata si sono riusciti a indirizzare la gara riportando l'inerzia dalla propria parte. Prima l'autogol di Sabelli ha portato i granata al pari, poi più volte il Torino ha cercato il gol del vantaggio ma un ottimo Leali ha sempre detto di no. La rete del Vantaggio arriva al 90' con Maripan che da vero rapace d'area la butta dentro su corner di Lazaro. Infine un super Paleari dice due volte di no al Genoa, superandosi con una gran parata su Cornet allo scadere. Seconda vittoria di fila per il Torino di Baroni che sta trovando compattezza. Di seguito le migliori reazioni dei tifosi granata su X dopo la sfida tra Torino e Genoa di Serie A.
Vittoria di importanza capitale !! Bisogna fare un monumento a Paleari !!!!!!
— Paolo (@pupi89) October 26, 2025
Detto ciò Baroni continua a non piacermi per nulla , come si fa sul 1-1 con il Genoa in totale bambola a togliere Adams per mettere un centrocampista?!?!#TorinoGenoa
Un bel 2° tempo del #Toro ci porta la meritata vittoria con il #Genoa.
— Michelangelo Suigo (@supermik14) October 26, 2025
Buona reazione, bene i cambi #Ngonge, #Lazaro e #Gineitis, gol spaccaporta di #Maripan al 90' poi miracolo di #Paleari al 96'.
3 super parate anche di #Leali.
7 punti nelle ultime 3#TorinoGenoa 2-1#SFT #FVCG pic.twitter.com/FucUTPqiwe
7 punti nelle ultime 3 è un grandissimo toro il baronismo la coesione la curva il calcio totale, ma andiamo a vedere la nostra posizione in classifica#Torino #SerieA #TorinoGenoa #Cairovattene pic.twitter.com/Bfuhvg4GwK
— Lafon (@Lafon97617597) October 26, 2025
Quando perdi tutti i rimpalli sembra sfortuna, ma se hai giocato a calcio sai che non è così. #TorinoGenoa
— Torinismo Razionalista (@Toro_Ratio) October 26, 2025
Pedersen -Biraghi...MALEDETTO 🤡 #TorinoGenoa pic.twitter.com/UeYA9Rburb
— Andrea (@GranataAndy) October 26, 2025
#TorinoGenoa a me cmq Vlasic non convince mai... zero personalità , mai che si prenda sulle spalle la squadra... e sempre dicono che gioca sotto le sue possibilità... ma quali sono ?!?! molto meglio Aslani
— stefano (@stefanounesco) October 26, 2025
Siamo a centro classifica, stagione chiusa #TorinoGenoa pic.twitter.com/jJUeR3hmZa
— Andrea Costa (@andrea_costa_64) October 26, 2025
#baroni può anche portarci in Europa a me come allenatore non piacerà mai.
— Sullysmo (@javame) October 26, 2025
Tira via un attaccante, ci abassiamo, non fa mai giocare Ilkhan, non crede in Che Adams, si è innamorato di Tameze. Partita che si poteva vincere senza meno patemi. Teniamoci il risultato. #TorinoGenoa
ALBERTO PALEARI TU MI HAI FATTO PERDERE CINQUANT'ANNI DI VITA CON QUESTA PARATA, MA TI AMO#TorinoGenoa
— Andrea🍷 (@Giampaolesimo) October 26, 2025
Essere del Toro a 30 anni significa non arrivare ai 40.#TorinoGenoa
— Torino Zona Granata (@TZG_1906) October 26, 2025
Il Toro ha vinto una partita da Toro. Giocata male per buona parte del tempo, con un atteggiamento assurdo e cambi di Baroni (ma ha avuto ragione!) poco comprensibili. Partita vinta grazie a un goal pazzesco di Maripan e a un Paleari stellare. Si gode! #Torino #TorinoGenoa
— Paolo Patrito 🇮🇹🇨🇦🇪🇺🐂 (@paolopatrito) October 26, 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA