Torino-Genoa 1-0, Rossettini: “Volevamo vincere a tutti i costi. Belotti monumentale”

Torino-Genoa 1-0, Rossettini: “Volevamo vincere a tutti i costi. Belotti monumentale”

A caldo / Il difensore granata: “Loro ci hanno messo in difficoltà nella prima frazione di gara ma poi siamo venuti fuori noi. Dobbiamo migliorare qualcosa perché concediamo un po’ troppo”

di Marco De Rito, @marcoderito

Dopo una partita sofferta e complicata il Torino ottiene la vittoria grazie ad un gol del solito Andrea Belotti. Al termine della gara, ai microfoni di Mediaset Premium, parla Luca Rossettini che commenta così la gara: “Loro sono partiti fortissimi, è stata una prima frazione di gara molto complicata ma siamo riusciti a contenerli. La vittoria la volevamo con tutti noi stessi ed alla fine siamo riusciti ad ottenerla.  Crisi finita? Non mi sembra che siamo mai stati in difficoltà, i dati non dicono questo quando analizziamo le partite. Sicuramente dobbiamo migliorare qualcosa perché concediamo un po’ troppo. Belotti fondamentale? Andrea è straordinario, da una mano in tutto alla squadra, poi in questo periodo vede la porta in maniera e per noi è importantissimo!”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. FVCG'59 - 4 anni fa

    Luca sono contentissimo che, partita dopo partita, stai venendo fuori: mi avevi favorevolmente impressionato nel Bologna e quindi mi aspetto lo stesso nel Toro! Tieni duro e fagli vedere chi sei!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Guido - 4 anni fa

    oggi molto bene, bravo rossetini

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy