Social / I migliori tweet sulla vittoria granata firmata Bremer, Lukic, Belotti
Video - Il pullman del Toro arriva allo stadio
Venerazione per Belotti: si possono riassumere così i social granata subito dopo la vittoria del Torino, su cui c'è - come sempre - la firma di uno strepitoso Gallo. Tanti sospiri di sollievo tra i tifosi del Toro, perché con questa vittoria la squadra di Longo arriva a +8 dal terzultimo posto e vede la salvezza molto più vicina. Ecco i migliori tweet della serata:
93' | 🐔 Esce il Gallo. Il pubblico non c’è ma la standing ovation gliela facciamo lo stesso. IMMENSO.
— Toro News (@Toro_News) July 16, 2020
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
🔴 3️⃣ - 0️⃣ ⚪️#TorinoGenoa #SerieATIM #ToroNews
"è un mostroo, È UN MOSTROOO" #Belotti
— Pie (@orteipg) July 16, 2020
#TorinoGenoa è finita da quasi mezz'ora e ancora non trovo le parole per descrivere la partita di #Belotti. Non il gol, non le giocate. Tutta la partita, ogni singolo minuto lo ha riempito con qualcosa di commovente e monumentale.
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) July 16, 2020
Oggi ha messo la calzamaglia con il mantello
— nik (@niccolopoletto) July 16, 2020
MOSTRUOSO 😨🐓😍#belotti pic.twitter.com/mOMJMKoOKh
C’è poca roba in giro nella storia del Toro che sa più di Toro di #Belotti.#TorinoGenoa pic.twitter.com/34wexSK7Wi
— Diego Fornero (@diegofornero) July 16, 2020
l'unico #monumento di cui avrebbe senso parlare #TorinoGenoa #Fvcg #SFT #Belotti pic.twitter.com/IaFO4v5ZY9
— Andrea Ferrari (@andreferto) July 16, 2020
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Mi spiegate che partita ha fatto Andrea Belotti? Io boh ❤️
— debs 🌈 - free 🇵🇸 (@lavillanellex) July 16, 2020
Il gallooooooooooo immensoooooooooooooo❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ @gallobelotti
— Patrizia (@PatriziaMarocco) July 16, 2020
Do you remember him?
— Simone Crozzoletto (@melancholia79) July 16, 2020
This is him now, feel old yet?#TorinoGenoa pic.twitter.com/54KIz2q0Dy
© RIPRODUZIONE RISERVATA