gazzanet

Torino-Genoa 3-0, Longo: “Stasera ho visto lo spirito Toro”

Redazione Toro News

Su Zaza e De Silvestri: "Innanzitutto l'utilizzo di Zaza viene dal fatto che può giocare con Belotti. Il Gallo ama svariare e Zaza ti dà il punto di riferimento centrale. Normale che ci voglia del tempo per preparare la squadra e noi questo tempo non ce l'abbiamo. Abbiamo lavorato due settimane dopo il lockdown, poi basta, perché ora non abbiamo tempo per lavorare. De Silvestri ha grande generosità ed è affidabile sia umanamente che tecnicamente. Se sta bene fisicamente continueremo a lavorare con lui".

A Torino Channel Longo parla anche del momento di Belotti: "Innanzitutto sono contento perché ha superato anche Rizzitelli e Immobile. Penso che a livello personale abbia lasciato un altro segno. Lui è a servizio della squadra e gli piace svariare su tutto il fronte d'attacco. Lo sta facendo nel momento più importante, quando la squadra ne aveva più bisogno".

A Torino Channel Longo parla anche delle difficoltà create dal Genoa: "Il Genoa ce lo aspettavamo così agguerrito perché la posta in palio era alta per entrambe. Sappiamo che la matematica non c'è e non dobbiamo stare tranquilli. Dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi. Il Genoa si è schierato come ce lo aspettavamo. Sapevamo che avrebbe riconfermato la squadra che aveva vinto con la Spal. Nel primo quarto d'ora loro sono stati bravi perché dispongono anche di giocatori di qualità. Nel secondo tempo hanno fatto entrare Destro e Pandev. A livello numerico e qualitativo hanno ricambi importanti. Loro come noi lottano per la salvezza, ma non meritano questa posizione di classifica. Sono contento che la squadra si sia ricompattata dopo le difficoltà iniziali".

 

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

 

 

Potresti esserti perso