toro

Torino-Genoa, le ultime dai campi: sfilano i Club, e tanti auguri al Toro

Verso il match / Le ultime notizie dallo stadio "Grande Torino" prima della gara contro i rossoblù

Marco De Rito

"-

"15.00 Ecco la coreografia della curva Maratona

"14.50 Termina il riscaldamento, lo speaker Venneri annuncia le formazioni. Segui QUI la diretta di Torino-Genoa

"14.45 Poco prima della partita ha parlato Koffi Djidji. "Non dobbiamo ripetere gli errori di Cagliari", le parole del difensore franco-ivoriano, che anche oggi sarà titolare.

"14.37 Entrano in campo Belotti e compagni, seguiti dai giocatori del Genoa.

"14.20 In campo Sirigu per il riscaldamento pre-gara.

"14.10 Leggi le formazioni ufficiali (clicca qui): il Torino scende in campo con il tridente Falque-Zaza-Belotti dall'inizio.

"13.42 In Primavera striscione che ricorda il tifoso Christian

"13.40 Sfilata dell’Unione Club Granata, un centinaio i bambini portati in campo dai vari Toro Club aderenti all'iniziativa. In Maratona compare uno striscione: "Più passa il tempo più mi innamoro, tanti auguri nostro Grande Toro", in occasione del 112° anniversario del club di domani 3 dicembre.

"13.35 È arrivato anche il Genoa allo stadio

"13.15: è arrivato allo stadio il pullman del Torino, in anticipo di qualche minuto sulla consueta tabella di marcia.

"Manca sempre meno all'inizio del match tra Torino e Genoa, gara valida per la quattordicesima giornata di campionato. Le due squadre scenderanno in campo alle 15.00 nella cornice dello stadio "Grande Torino". Il Toro si presenta con tanta voglia di riscatto dopo la deludente sconfitta contro il Parma e il pareggio contro il Cagliari. I liguri sono reduci da un pareggio al derby della Lanterna e militano al quattordicesimo posto a quota 15 punti, con una vittoria aggancerebbero i granata. Ritornerà in panchina Walter Mazzarri, il tecnico aveva accusato un malore la settimana scorsa ed aveva saltato la gara contro il Cagliari per effettuare degli accertamenti.

"Capitolo formazione. Il Toro scenderà in campo con il 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà, come sempre, Salvatore Sirigu. I tre centrali difensivi dovrebbero essere: Izzo, Nkoulou e Djidji. In mediana ci saranno Meite e Rincon che rientra dalla squalifica. Sulle fasce dovrebbero scendere in campo De Silvestri e Ansaldi. In attacco il terminale offensivo sarà Belotti, a supporto del Gallo ci saranno Iago Falque e Baselli.