Torino-Genoa 1-0, Mihajlovic: “Visto? Dopo la notte c’è sempre la luce”

Torino-Genoa 1-0, Mihajlovic: “Visto? Dopo la notte c’è sempre la luce”

Postpartita / Il tecnico granata commenta la gara del “Grande Torino”: “Importante vincere per far passare un buon Natale ai nostri tifosi. Ora stacchiamo per qualche giorno”

di Gino Strippoli

LA PARTITA

Termina Torino-Genoa ed è il momento, per Sinisa Mihajlovic, di commentare con i giornalisti quanto accaduto. Il mister granata è apparso sollevato per il risultato e anche un po’ stanco in volto, dopo un mese di dicembre non facile. Ecco le sue parole.

“Nell’intervallo avevo detto ai ragazzi che dopo una lunga notte prima o poi arriva sempre la luce, e si è rivisto nella ripresa con il gol di Belotti dopo un primo tempo difficile. Dopo il gol abbiamo sofferto di meno, era importante vincere per passare un buon Natale e rimanere attaccati al carro dell’Europa. Abbiamo fatto il record di punti dell’era Cairo del girone di andata e ci manca anche una partita. Oggi abbiamo sofferto, il Genoa era l’avversario peggiore per noi, sono fisici e corrono molto”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alexrunner - 4 anni fa

    Finalmente qualcuno si è accorto che Ljiaic non passa MAI palla a Barreca in profondità nelle sovrapposizioni!!!!!
    Rimango dell’idea che avevo a inizio stagione. È un mezzo giocatore….oltre a fare 1 partita buona ogni dieci fa rendere poco anche chi gli sta attorno. Oggi in 90 minuti ha fatto un cross su calcio da fermo e un tiro in porta (se la dava in mezzo forse segnavamo)!! …..mio modestissimo parere!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rombo - 4 anni fa

      …molto modestissimo….triste. Liajic è un fuoriclasse,e basta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 4 anni fa

    Partiamo dall’ultima frase dell’intervista: “..Se devono arrivare dei rinforzi, meglio che arrivino il prima possibile….ma anche se arrivano dopo, MEGLIO TARDI CHE MAI!!..”…..
    Ahahahahahaha!!! 🙂 Sinisa E’ UN GRANDE!!! Mi fa morire!!! Ha sempre più delle uscite “alla BOSCOV” , per chi è abbastanza datato da ricordarsele!!!
    E la cosa bella è che sono delle ovvietà che racchiudono tutto!
    DEVONO arrivare dei rinforzi. Punto. La società sa quello che si deve fare e CHI vorrebbe Lui. Punto. Se riescono a prendere SUBITO questi giocatori, sarebbe meglio, ma anche se dovessero arrivare dopo, andrebbe bene lo stesso basta che arrivino. Ri-Punto. Ahahahahahha!!! Grande!!!
    Quindi fratelli e sorelle granata la situazione è questa: oggi era importante vincere, per prendere 3 punti. E così è stato…Sarebbe stato meglio vincere SENZA prendere gol. E così è stato. Sarebbe stato BELLISSIMO vincere con merito e facendo parecchi gol, vedendo bellissime giocate, godendo sia con gli occhi che col cuore. Ma così NON E’ stato. Delusione o gioia? GIOIA, senza dubbio! Stufo di vedere belle partite ma poi perdere. Stufo di vedere partite “dominate” a centrocampo, giocate bellissime ma poi buscarle ed avere 0 punti. Meglio, MOLTO meglio giocare bene, fare una partita discreta, cinica se vogliamo, ma portare a casa il risultato ed avere lo 0 nella casella dei GOL subiti!!
    Ora lasciamo che i giocatori si riprendano, di gambe ma soprattutto di testa, ma anche di gambe perché è chiaro a tutti no che di benzina per continuare ad andare a mille come all’inizio del campionato, mica ne è rimasta più!!!
    E soprattutto lasciamo lavorare “Fari-Spenti_Petrachi” in pace, che ci porti qualcuno di buono, di “affamato” che si inserisca subito in squadra e negli schemi! Perchè fratelli e sorelle, se alcuni di noi (comprensibilmente…) non sono troppo contenti di come siamo andati in queste ultime partite, basta guarda la classifica per vedere CHI STA’ PIANGENDO!!! Squadre che hanno spesso 10 volte di più di noi per la rosa, e stanno dietro! Squadre che spendono 5/6 volte più di noi di ingaggio/anno, e stanno dietro!! Ma soprattutto alcune di quelle che stanno davanti (come l’Atalanta, la Lazio, il Milan….) finiranno anche loro la benzina o il fattore “C”!!!! E NOI SAREMO LI’!!!!
    FV❤G!!!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 4 anni fa

      Io non quanti punti ha fatto l’Atalanta nei minuti di recupero… Ma a questi il culo non finisce mai?!?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy