Il tecnico del Toro, Marco Giampaolo, ha deciso di convocare 22 giocatori per la trasferta nella capitale: gara in programma questa sera alle ore 20:45 all’Olimpico di Roma. Tante assenze per l’allenatore granata che dovrà rinunciare a ben 6 giocatori: Baselli, Millico, Murru, Ujkani, Verdi e Zaza. Torna invece a disposizione Cristian Ansaldi, che ha smaltito i problemi muscolari. Per rimediare in parte a tutte queste assenze in attacco, il mister ha scelto di convocare il Primavera Samuele Vianni.
DI SEGUITO L’ELENCO DEI CONVOCATI DEL TORINO:
PORTIERI: MILINKOVIC-SAVIC, ROSATI, SIRIGU
DIFENSORI: ANSALDI, BREMER, BUONGIORNO, IZZO, LYANCO, NKOULOU, RODRIGUEZ, SINGO, VOJVODA
CENTROCAMPISTI: GOJAK, LINETTY, LUKIC, MEITE, RINCON, SEGRE
ATTACCANTI: BELOTTI, BONAZZOLI, EDERA, VIANNI
Pazienza ragazzi Giampaolo ha detto che dopo altre 10 sconfitte forse avrà trovato la formazione base.Cosa ne dite?.Per me Giampaolo é ‘ il migliore Allenatore del pianeta.Uno stratega.Sfrutta sempre tutti i cambi Dovevac Cairo fargli un contratto da 8 milioni a stagione.I Maestri svizzero abruzzesi sono anche fortunati e portano fortuna alle squadre che allena .Nessuna società se mai permesso di esonerato.Bravo Cairo avanti così .Tua Mamma da lassù sarà contenta che siamo primi in classifica .Lunga vita al nostro genio calcistico
Ancora troppi convocati….era meglio lasciarne a casa qualcuno ancora.
Quanta qualità eccelsa a centrocampo….via immediatamente Meite, Segre in prestito e Rincon in panchina, dentro Baselli appena pronto, 2 nuovi innesti di qualità il prima possibile allora forse cambia qualcosa là in mezzo.
Aggiungerei di rispedire anche Linetty con biglietto sola andata Torino-Genova