Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

prepartita

Torino, i convocati per Napoli: Vojvoda torna a disposizione di Juric

Torino, i convocati per Napoli: Vojvoda torna a disposizione di Juric - immagine 1
Il tecnico granata Ivan Juric ha scelto di inserire 20 giocatori nell'elenco dei convocati per la trasferta allo stadio Maradona
Redazione Toro News

Il Torino ha reso noto l'elenco dei convocati per la partita di questa sera in trasferta a Napoli. Il tecnico granata Ivan Juric ha inserito 20 giocatori in questa lista nella quale mancano parecchi elementi. Oltre al quarto portiere Pietro Passador (escluso per scelta  tecnica) sono assenti pure Ivan Ilic (che ha rimediato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro nell'ultima partita), Samuele Ricci (squalificato dopo l'espulsione subita contro la Fiorentina), Adrien Tameze (ancora alle prese con un interessamento distrattivo di basso grado al bicipite femorale destro patito in allenamento), Matteo Lovato (per un trauma elongativo a livello del muscolo soleo della gamba sinistra rimediato contro la Roma) e ovviamente anche Perr Schuurs (che ha già concluso la sua stagione per la lesione del legamento crociato). Aggregato anche il giovane della Primavera, Zanos Savva.

Torino, i convocati di Juric per la trasferta di Napoli

—  

Portieri: Gemello, Milinkovic Savic, Popa;

Difensori: Buongiorno, Djidji, Rodriguez, Sazonov;

Centrocampisti: Bellanova, Gineitis, Lazaro, Linetty, Masina, Vojvoda;

Attaccanti: Kabic, Okereke, Pellegri, Sanabria, Savva, Vlasic, Zapata.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.