I post e i commenti dei calciatori granata dopo la vittoria con l'Hellas Verona nella trentasettesima giornata del campionato

MANDRAGORA

Caricamento post Instagram...

Sebbene non sia nemmeno entrato in campo, Rolando Mandragora mostra comunque la sua felicità per la vittoria ottenuta. "Un piacevole rientro a Torino" è il commento al suo post dedicato alla vittoria in casa Hellas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti