Il Torino di Nicola pareggia con la Fiorentina 1-1: a pareggiare i conti dopo la rete del vantaggio di Ribery è servita la zampata del Gallo Belotti in area di rigore. I granata non sono riusciti a sfruttare la superiorità numerica: per più di 20 minuti la squadra di Prandelli ha dovuto giocare in 9 a causa delle due espulsioni di Castrovilli e Milenkovic. Vediamo le reazioni sui social dei giocatori granata dopo la gara con i viola: a differenza di quanto era successo dopo Benevento, in molti scelgono il silenzio, segnale del fatto che è un pareggio che può soddisfare molto meno.
Cristian Ansaldi – confermato titolare da Nicola dopo la gara di Benevento – motiva la squadra a continuare a lottare tramite un posto sul su profilo Instagram: “+1. Continuiamo lottando, con questo spirito si esce da questo periodo duro.”
RIDICOLI !
11 contro 7 siete capaci avvincere?
Ma andate a fan…. in 11 contro 9… “con questo spirito”…
È da inizio campionato che lo dite… Qualcuno può scrivere sui social che il vostro presidente non ha la stessa vostra voglia?
Con questo spirito? Non capisco…. Ieri ho visto una squadra prendere un gol in superiorità numerica….. Rischiare di perdere la partita, pareggiarla a pochi minuti dalla fine in 11 contro 9…!!!!!! Ma pensate che abbiamo l’orecchino al naso??? Ancora volete prenderci per il culo? Ma finitela…
Seguite il mister giovani !!! e LOTTARE per questa MAGLIA e per i vs tifosi FINO ALLA MUERTE !!!!! ….. FT
SFT
Si c…o SIEMPRE !!!!! uniko grande amore ….. FT
Se lo dire voi?
Io so solo che in queste ultime tre partite si dovevano fare almeno 5 punti,
Oggi è palese che dovevano essere 7, probabilmente non si voleva perdere la media punti ottenuta.
Ogni volta dopo la partita sempre le solite frasi sui social dai giocatori. Sapete che esiste la serie B che forse voi non farete ma il Toro ci finirà causa il vostro impegno.
11 contro 11 la Fiorentina ci era superiore. 11 contro 10 siamo riusciti a prendere gol, 11 contro 9 una fatica pazza per fare un misero pari. Ma quale spirito? Poi finitela con quel circolo a fine partita!
premesso che dovrebbero fare a meno dei social,ma purtroppo è diventata una moda,non ho motivo di dubitare della sincerità dei loro pensieri, è la dimostrazione di quanto siano lontane le sensazioni di chi si impegna a fare il meglio e quello che i tifosi,a mio modo di vedere le cose,interpretano in maniera stupida
Con questo spirito che in 11 contro 9 non si vince ce la faremo vedrete!??
Boh orgoglio ed amor proprio non sanno cosa sia
Se non riuscite a vincere 11vs9 c’è poco da rallegrarsi
In 10 dal 61′ e in 9 dal 71
Non posso crticare le vostre opinioni perchè siete tra i pochi che si salvano in questa squadra. Ansaldi dovrebbe insegnare calcio ai bambini, Rincon e Izzo almeno ci mettono impegno e Buongiorno è uno dei pochi usciti dal filadelfia. Mi chiedo come altri giocatori possano mettere la maglia ed allenarsi sul campo del Grande Torino. Vergognosi. Non faccio nomi ma sono sempre gli stessi. Belotti cerca di resistere. Non ti si può chiedere altro. Anzì una cosa te la voglio chiedere, non passare più la palla a Zaza. E’ uno spreco di tempo. E’ meglio passarla ad un avversario.
Rendessero la metà di quel che promettono scrivendo saremmo in Champions League..
Ma quale spirito? Avete rotto il cazzo pure voi. Ma tacete per favore. Continuate a fare gli stessi errori. Prendete dei gol da piciu , sempre uguali. Ma cazzo dai! Mancano 2 o 3 interpreti di livello, ma ieri di nuovo solita inculata a centrocampo e nessuno che va su Ribery. Sempre stesso schema , ma non imparate un cazzo??
Alcool,tanto alcool
Ma finitela!!!
Ripeto, in questo momento, queste retoriche e frasi fatte, condivise da giocatori che in campo fanno letteralmente pena, mi stanno sulle balle, ma hey, quando non c’è una società forte alle spalle…
È quasi due anni che scrivete bestialità del genere eppure le cose vanno sempre peggio. Lo volete capire o no che avete solo da stare zitti? Lo capite o no che basta la presa per il culo che ci propinate sul campo e non serve che replichiate sui social?
Allora ditelo! Vi piace farvi insultare.