Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, i lettori sono concordi: il 2020 granata è gravemente insufficiente

TURIN, ITALY - JANUARY 25:  Vincenzo Millico of Torino FC looks dejected during the Serie A match between Torino FC and  Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on January 25, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Sondaggio TN / Il voto 4 è stato il più votato, seguito dal 5. D'altronde i numeri evidenziano il fallimentare anno solare granata

Redazione Toro News

I lettori di Toro News non hanno dubbi. Il 2020 del Torino è stato gravemente insufficiente. D'altronde i numeri parlano chiaro: con 27 punti all'attivo i granata hanno fatto meglio in Serie A soltanto di retrocesse e neopromosse, che naturalmente hanno giocato meno partite rispetto alle 35 del Torino. Tre allenatori si sono succeduti, ma le vittorie hanno notevolmente scarseggiato. Proprio per questo gli oltre 900 votanti hanno espresso un giudizio quasi unanime sul voto 4, il più basso esprimibile. Una salvezza per il rotto della cuffia a quota 40 punti e l'ultimo posto attuale in classifica difficilmente avrebbero potuto regalare qualcosa di meglio in termini di votazione ai granata. Ha preso 61 voti il 5, 4 il 6, 3 il 7 e in maniera un po' ironica 27 l'8.

[poll id="803"]