gazzanet

Torino, i più cliccati del 2017: Belotti domina. Per Miha un’audience “particolare”

Marco De Rito

"Fuori dal podio, c'è Sinisa Mihajlovic che si posiziona al quarto posto. Il tecnico ottiene un picco di 'clic' tra il 7 ed il 13 maggio, dopo un derby della Mole che, si è concluso, con molte polemiche per l'espulsione di Acquah. Lo testimonia anche l'impennata di ricerche che associano il tecnico alla lite che ha avuto, su Sky, con Vialli nel post-gara contro la Juve.

"Quest'ultima richiesta di ricerca ha avuto un'aumento di 'clic' importante, nel corso di quest'anno, che è seconda solo alla ricerca "Mihajlovic Anna Frank".  Infatti, un altro periodo, in cui l'allenatore è stato particolarmente in voga sul web, è stato tra il 22 ed il 28 ottobre, quando è stato sulla graticola dopo la sconfitta contro la Fiorentina e ventilavano voci sul suo possibile esonero, ma aveva anche sollevato molte polemiche il suo commento sugli atti vandalici dei tifosi della Lazio che avevano tirato in ballo Anna Frank. Quando al serbo è stata posta la questione, la risposta era stata che non conosceva la bambina divenuta simbolo della Shoah.

"Altro momento di popolarità per Miha è stato tra il 23 ed il 29 luglio, quando sul web era girato un video nel quale l'ex Lazio ed Inter tirava delle punizioni in ritiro a Bormio.

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso