Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, il cordoglio della società e del presidente Cairo per la morte di Barone

Torino, il cordoglio della società e del presidente Cairo per la morte di Barone - immagine 1
La società granata ha espresso la sua vicinanza alla Fiorentina e alla famiglia del direttore generale viola appena scomparso
Redazione Toro News

In queste ore la Fiorentina ha annunciato ufficialmente la morte del suo direttore generale Giuseppe "Joe" Barone. Il malore che lo aveva colpito domenica scorsa poco prima dell'inizio della sfida della sua squadra contro l'Atalanta, è stato purtroppo fatale. Dopo aver ricevuto questa spiacevole notizia anche il presidente del Torino, Urbano Cairo, e tutto il resto della società granata hanno voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa del DG viola. Di seguito la nota diramata dal club granata sui propri canali ufficiali.

Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, addolorati per la triste notizia, sono vicini con affetto alla famiglia Barone e all’Associazione Calcio Fiorentina per la scomparsa di Joe Barone, direttore generale del Club viola.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.