Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, il gol più bello del 2020: vince Belotti contro il Genoa

Sondaggio TN / Ecco qual è il più bel gol realizzato dal Toro in questo anno solare. I risultati del sondaggio lanciato ieri

Redazione Toro News

Ieri, attraverso un sondaggio, vi abbiamo chiesto di votare il miglior gol realizzato dal Torino nel 2020. Abbiamo raccolto quelle che secondo noi sono state le cinque reti più belle realizzate dai granata negli ultimi 12 mesi e lasciato scegliere a voi tifosi la migliore in assoluto tra le seguenti: Andrea Belotti vs Roma, Sasa Lukic vs Genoa, Andrea Belotti vs Genoa, Simone Verdi vs Spal e Simone Zaza vs Bologna.

 TURIN, ITALY - JULY 16: Andrea Belotti (R) of Torino FC celebrates a goal with team mate Nicolas Nkoulou during the Serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on July 16, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

RISULTATI - Al primo posto della classifica dei gol più belli del 2020 realizzati dal Torino troviamo, con 60 voti, la rete del 3-0 messa a segno da Andrea Belotti nella partita contro il Genoa del 16 luglio 2020. In seconda posizione, con quasi la metà dei voti ricevuti, abbiamo l’altra rete realizzata dal “Gallo”, quella contro i giallorossi all'Olimpico di Roma. A metà classifica, con 17 voti, troviamo il gol segnato da Simone Verdi nel match contro la Spal - partita che ha portato alla salvezza matematica dei granata - . Si posizionano al fondo, invece, Sasa Lukic con la rete messa a segno contro i Grifoni e Simone Zaza con il gol del pareggio nell’ultimo match della stagione 2019/2020 contro il Bologna.

[poll id="801"]