Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

I VOTI

Torino, il pagellone di fine anno: Pellegri 6, lascia intravedere buoni segnali

Torino, il pagellone di fine anno: Pellegri 6, lascia intravedere buoni segnali - immagine 1

Arrivato sotto la Mole nello scorso mercato invernale di riparazione, l'attaccante conta 9 presenze con il Torino, 209' giocati e un solo gol

Cecilia Mercatore

Terminata la stagione, su Toro News torna l'appuntamento con i pagelloni di fine anno: a ogni giocatore assegneremo un voto che riassuma la stagione 2021/2022. Buona lettura.

Pietro Pellegri in maglia granata ha trovato poco spazio, ma quando chiamato in causa da Ivan Juric, il giocatore classe 2001 ha lasciato ben sperare. Arrivato sotto la Mole nello scorso mercato invernale di riparazione, l'attaccante conta 9 presenze con il Torino, 209' giocati e un solo gol.

Torino, il pagellone di fine anno: Pellegri 6, lascia intravedere buoni segnali- immagine 2

PARTITA TOP - Sono poche le partite disputate da Pellegri in maglia granata, nessuna per intero. Tra queste, spicca comunque la prestazione contro la Lazio: fa vedere il suo talento, saltando più in alto di tutti per segnare e scatenare la sua gioia (LEGGI QUI).

PARTITA FLOP - Nella stessa partita, quella disputata all'Olimpico di Roma contro i biancocelesti, dopo aver portato il Torino in vantaggio, nel finale disfa tutto: ha due scarichi possibili ma si fa rubare la palla con la squadra sbilanciata, da lì nasce la rete del pareggio.

VOTO - In definitiva, il voto assegnato a Pellegri è 6. Diversi gli infortuni che hanno condizionato il percorso del giocatore prima di approdare al Torino, qualcuno anche in granata, ma leggero. Ciononostante, le volte in cui l'attaccante classe 2001 è stato chiamato in causa ha quasi sempre fatto intravedere buone cose.

Torino, il pagellone di fine anno: Pellegri 6, lascia intravedere buoni segnali- immagine 3
tutte le notizie di