Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TEMA

Torino, il punto dall’infermeria: Linetty ok. Djidji out contro il Bologna

Torino, il punto dall’infermeria: Linetty ok. Djidji out contro il Bologna - immagine 1
Il punto infortunati per il Toro in vista della trasferta di Bologna: Linetty viaggia verso la convocazione
Roberto Ugliono Caporedattore settore giovanile 

L'emergenza in difesa sembrava essere finita e invece il Torino contro il Bologna avrà ancora le scelte obbligate. Sazonov è stato operato al naso e quindi tornerà a lavorare in gruppo dalla prossima settimana. Nel mentre Djidji è già in gruppo, ma sarà disponibile dalla sfida contro l'Atalanta, perché in questo momento non è ancora pronto per tornare tra i convocati (a scanso di sorprese dell'ultim'ora). A loro due va aggiunta anche l'assenza di N'Guessan per la lesione muscolare che l'ha fermato nelle ultime ore.

Torino, il punto dall'infermeria: Linetty ok. Djidji out contro il Bologna

—  

La buona notizia arriva da Linetty che invece sarà abile e arruolabile lunedì contro il Bologna. Quindi in mezzo al campo Juric avrà una scelta in più e questo è un bene viste le poche scelte in difesa dove l'unico dubbio riguarda la presenza di Tameze o Zima dal primo minuto. Buone notizie anche da Ricci. L'ex Empoli sta migliorando e dalla prossima settimana dovrebbe riprendere ad allenarsi in gruppo. Il Toro, insomma, contro l'Atalanta potrebbe avere l'organico al gran completo (facendo ovviamente eccezione per Schuurs, che di fatto per questa stagione non va più considerato).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.