gazzanet

Torino, il saluto di Joe Hart: “Sarò tifoso granata per sempre”

TURIN, ITALY - MAY 28:  Goalkeeper of FC Torino Joe Hart celebrates under FC Turin's fans at the end of last Serie A match between FC Torino and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on May 28, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Social / Il portiere inglese si congeda con i tifosi granata con una lettera postata sui suoi account social

Redazione Toro News

Un messaggio commovente e sincero quello postato da Joe Hart sul suo account Instagram. Il portiere si congeda così con il Torino e i suoi tifosi: dopo un anno colmo d'amore in cui le emozioni non sono mancate. Tra gioie e dolori, il numero uno della nazionale inglese ha vissuto sotto la Mole un'annata speciale e indimenticabile che rimarrà - come affermato dallo stesso giocatore - nel suo cuore per il resto dei suoi giorni.

"Grazie Torino, sono orgoglioso di aver giocato per la tua Grande Squadra - esordisce Hart nel suo messaggio d'addio -  Non dimenticherò mai il modo in cui avete accolto me e la mia famiglia.  Sarò un tifoso del Torino per sempre, per il resto dei miei giorni. Ho incontrato tante persone veramente speciali e questa è stata una delle più splendide esperienze della mia vita. Quello del ragazzo, a suo dire, è però solo un arrivederci: "Per adesso è solo un arrivederci, perché tornerò per vedervi ed incontrarvi tutti. Vi auguro una estate eccezionale, mi mancherete!".

Potresti esserti perso