Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Torino-Inter 0-1, il tabellino: Singo unico ammonito tra i granata

Torino-Inter 0-1, il tabellino: Singo unico ammonito tra i granata - immagine 1
Il resoconto con tutti gli eventi della sfida tra i granata di Juric e i nerazzurri di Inzaghi nell'ultima giornata di Serie A
Redazione Toro News

Il Torino cade nell'ultima partita del campionato perdendo in casa 0-1 contro l'Inter. Decisivo per i nerazzurri è stato il gol di Brozovic al 37' del primo tempo. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara caratterizzata da sole tre ammonizioni: due per i nerazzurri e una per i granata. Singo è stato il giocatore del Toro a prendere il cartellino giallo mentre nell'Inter sono stati Calhanoglu e Gosens. Inoltre, da segnalare il giallo al tecnico granata Ivan Juric.

IL TABELLINO DI TORINO-INTER 0-1:

Reti: pt 37’ Brozovic

Ammoniti: st 5’ Calhanoglu, st 13’ Singo, st 23’ Gosens

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez (st 12’ Karamoh); Singo (st 36’ Seck), Ricci (st 24’ Linetty), Ilic (st 36’ Pellegri), Vojvoda (st 12’ Aina); Miranchuk, Vlasic; Sanabria. A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Gravillon, Zima, Vieira, Adopo, Djidji, Gineitis. Allenatore: Juric.

Inter (3-5-2): Handanovic (st 20’ Cordaz); Darmian, De Vrij, Bastoni (st 20’ Acerbi); Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu (st 10’ Barella), Gosens (st 29’ Bellanova); Martinez (st 10’ Dzeko), Lukaku. A disposizione: Onana, Asllani, D’Ambrosio, Skriniar, Curatolo, Akinsanmiro, Stankovic. Allenatore: Inzaghi.

tutte le notizie di